Ciao tibbine
grazie mille per tutti i commenti che mi avete lasciato.. ieri mi sono un po isolata.. ho chiuso il pc e mi sono messa nel lettone a leggere... Nel pomeriggio è passata quella Santa di mia suocera a cucinare un po (ora ho il freezer che può sfamare un esercito..) e a pulire qua e la in attesa del prossimo passaggio della donna delle pulizie... Insomma Santa.. non smetterò mai di ringraziarla... Poi con un po di calma ieri le ho fatto vedere la foto del Pulcino la risposta è stata: "ah ecco.. è questo il colpevole?!?"
però nonostante non si sia sbilanciata... so che avrebbe voluto dirmi qualcosa di piu e si è guardata l'immagine per bene...
ho capito quello che non mi ha detto... la Adoro!
Stanotte non sono assolutamente riuscita a dormire.. verso mezzanotte ho spento la luce ma non c'è stato verso... ho pisoccato un po ma forse due ore in tutto, poi quando è tornato mio marito alle 4.30 speravo di prendere sonno con le sue coccole ma niente... fino alle sei e mezza a girarmi e rigirarmi nel letto inutilmente... quindi mi sono alzata... Speriamo di dormire un po nel pomeriggio almeno.. altrimenti arrivo a sera stravolta!!
Perdite... poche.. spotting marrone (non troppo scuro) come ieri quando mi sono alzata... ma sono consapevole che ho preso il coaugulante per tempo... quindi potrei averle rallentate almeno per qualche gg.. ma lo spotting di sangue vecchio si farà vedere per un bel po se va come la scorsa volta... certo è meglio che vedere sangue vivo e dell'intensità di un mestruo..
il non dormire... anche un po per il mal di pancia.. non c'era verso...in ogni modo in cui mi metto ho il pensiero fisso al "distacco" non ne vengo fuori: e se mi metto cosi? e se mi giro? e se? e se..? insomma...sto un attimo nel pallone..
Ieri ho preso una tranvata di proporzioni bibliche, ero cosi convinta che tutto andasse no bene.. ma alla grande!!!!
ma come ho gia detto tante volte in queste... 81 pagine ?!?!?! (ammazza che chiaccherona che sono.....
) si vede che a me le cose facili non riescono bene....
Ma Pulcino sta li e ne sono perfettamente consapevole... adesso sta bene e conta solo quello..