ginger ha scritto:@ Greta, in realtà per questa gravidanza ho già preso tutte le informazioni, ho parlato direttamente con una ostetrica molto famosa a Roma che si occupa di queste cose.....il problema è questo.....per avere una sorta di rimborso previsto ora dalla regione lazio, dovrei avere il benestare di un medico ginecologo che per ovvii motivi (2 volte precesarizzata) non mi darà mai.....quindi in realtà, l'ostetrica mi ha detto che se ne potrebbe parlare anche senza consenso medico, sotto la mia responsabilità e mi andava più che bene, ma a quel punto non avrei neanche un euro di rimborso e i parti in casa si aggirano intorno ai 2000 euri, non me lo posso permettere ( citando caparezza!). Mio marito che aveva detto che ora stavo alzando il coefficiente di difficoltà è molto sollevato! Lui non sa che io sono un po' pazza e rischia di fare lui l'ostetrica a casa, ahahahahahah! Quindi, pensa neanche il Cristo Re, ha protocollo di 2vbac, solo il Gemelli c'è l ha, tra l' altro da molto poco, quindi avendo già parlato col primario misa' che mi tocca quello. Mi ha già detto di rimanere mooooooolto a casa.....
2000 euro sono tanti ma neanche impossibili...
Allora guarda...usa il potere el web...fatti un blog...chiamalo "il mio sogno" a casa o simile..scrivi la tua storia e attaccaci il tuo conto corrente e vedrai che in poco tempo i 2000 euro li avrai
Alle persone piace sognare

e fa sempre piacere poter avverare il sogno di qualcuno...
Intanto se incolli il tuo conto corrente qui...non dico 2000, ma qualcosina riceverai...10 euro per un gesto d'amore c'è gli abbiamo tutti!
Mia madre è pediatra e non è autorizzata a fare parti, se no te la prestavo! Noi, se il fanciullino arriverà, faremo il parto a casa sotto nostra responsabilità, non ci voglio neanche l'ambulanza sotto
Dai continua a sognare!!!