Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda Greta76 » 02/07/2014, 9:38

nica ha scritto:finchè non farò le analisi della toxoplasmosi, evito gli alimenti che potrebbero contagiarmi.. sto riducendo gli zuccheri (sigh!) e i grassi (niente fritture, ma ne mangiavo già poche). Per il resto, bevo ancora il mio caffè della mattina anche se il mio compagno mi guarda male e non sento fastidi particolari. Pensa che soffrivo spesso di reflusso e nausea come sintomo pre-mestruale, invece ora nulla!! spero proprio di continuare così :mrgreen:
Ho avuto dei dolori i primi giorni, simili ai dolori del mestruo ora devo controllare il grafico o il test per confermare che sono incinta!! :roll: :roll: oppure il seno, quello sì è cambiato per la gioia del mio compagno!! :P

Ridurre gli zuccheri? Niente fritti? Evitare tutti gli alimenti che porterebbero la toxoplasmosi (cioè salami, & Co.) ???Complimenti!!! Wow hai tutta la mia ammirazione!!!

Io non credo di farcela... :no no: :no no: :no no: Innanzitutto farò il test per vedere se mi dice botta di c... magari ho gli anticorpi! :ok: :preghiera: :preghiera: :preghiera: Se non ce li dovessi avere, gongelerò tutto come consigliato da Blade!!! Grande!!! :bacio Ma 9 mesi senza salami & Co. :no no: :no no: :no no:

Meglio così che non hai sintomi strani...speriamo pure che rimangano lontani!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Quando hai la prossima Eco?

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lullaby » 02/07/2014, 9:43

buon anniversario!
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 02/07/2014, 9:47

Greta76 ha scritto:Quando hai la prossima Eco?

devo ancora fare la prima :roll: :roll:

io adoro il salame e gli affettati, in effetti non so come farò senza! ma magari sono immune alla toxo e dopo le analisi torno a mangiarli, per ora faccio un sacrificio!! :P comunque, non sono così rigida.. ieri ho mangiato una brioche con la nutella.. e ho avvertito il mio compagno che qualche patatina o altre cose sfiziose le mangerò, una volta ogni tanto senza esagerare!
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 02/07/2014, 10:04

nica ha scritto:
Greta76 ha scritto:Quando hai la prossima Eco?

devo ancora fare la prima :roll: :roll:

io adoro il salame e gli affettati, in effetti non so come farò senza! ma magari sono immune alla toxo e dopo le analisi torno a mangiarli, per ora faccio un sacrificio!! :P comunque, non sono così rigida.. ieri ho mangiato una brioche con la nutella.. e ho avvertito il mio compagno che qualche patatina o altre cose sfiziose le mangerò, una volta ogni tanto senza esagerare!

Ah ok mi hai tranquillizzato! Così è più umano!!! :affetto: :ok: :cuore:

Facci sapere quando farai l'Eco!!!

Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 10:09

nica ha scritto:io adoro il salame e gli affettati, in effetti non so come farò senza! ma magari sono immune alla toxo e dopo le analisi torno a mangiarli, per ora faccio un sacrificio!! :P comunque, non sono così rigida.. ieri ho mangiato una brioche con la nutella.. e ho avvertito il mio compagno che qualche patatina o altre cose sfiziose le mangerò, una volta ogni tanto senza esagerare!

io sono un affettato dipendente.. ma non sto facendo chissa che fatica lo ammetto... :ok: poi ti viene naturale dire "non posso" e passi ad altro! Anche io mi mangio qualche porcheria.. la brioches se ne ho voglia: sicuramente!! in casa il gelato non manca mai e nemmeno le patatine da aperitivo. Capita che mi scatta la voglia di dolce ( ma non perchè sono voglie da gravidanza... ma perchè sono io che AMO PROFONDAMENTE I DOLCI!) e mi mangio 4/5cucchiai di gelato o un ghiacciolo.. Ecco: se un pomeriggio ho mangiato il gelato la sera non mi mangio le patatine da aperitivo... e viceversa.. è capitata la cena con le patatine fritte, ne mangio due magari ma mi limito perchè fondamentalmente mi stanno pesanti e poi vado a star male per due patate fritte?? meglio quelle arrosto e al forno che me le gusto senza pesantezza finale :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Greta76 » 02/07/2014, 10:10

lullaby ha scritto:buon anniversario!

Grazie lullaby!!! :bacio

A proposito di anniversario! Ragazze il maritino è tornato....mi a portato un mazzo di fiori enorme! Bellissimo! wow! mamma come piango!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Un bacione a tutte!!! Vi penserò!!! Pinkie, Erika... Fuori dal letto??? :no no: :no no: :no no: Solo per andare in bagno!!! :bacio

Ci vediamo questa sera/notte!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :cuore: :cuore: :cuore: :ciao: :ciao: :ciao:

Tanta fortuna a quelle che stanno ovulando :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :cuore: :cuore:

Greta76

Messaggioda paoletta79 » 02/07/2014, 10:12

Greta,
Buon anniversario!! :cuore:

vedrai che il forum servira' anche a ridurre un pochine le tue ansie.... trovandoti con tante persone "nei tuoi panni" la ricerca sara' piu' facile e meno stressante!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Blade » 02/07/2014, 10:15

Buon anniversario, godetevi la giornata!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda erikadragan » 02/07/2014, 16:12

Buon anniversario !!! :cin cin: :cin cin: :bacio2:
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Greta76 » 03/07/2014, 12:02

erikadragan ha scritto:Buon anniversario !!! :cin cin: :cin cin: :bacio2:

Grazieeeeeeeeeeeeee ragazze siete carinissime!!!

Ohhhh l'anniversario è stato bellissimo...se non ero già pazzamente innamorata di lui, penso che me ne sarei innamorata ieri! :affetto: :affetto: :affetto: ve lo racconto sulla presentazione...ora vado a mangiare :pon pon:

Oggi ho ricominciato a prendere la temperatura basale...cioè ho saltato il primo giorno del ciclo... :ciao:

Ma di misurare la cervice e l'apertura cervicale ancora non me la sento... voi a quale giorno cominciate a farlo?

Greta76

Torna a I vostri grafici della temperatura basale