ciao lara.. ho letto tutto.. e pur non essendoci passata allo stesso modo capisco il desiderio di volersi sposare per creare qualcosa insieme e dare una famiglia "riconosciuta" ai propri figli.. anche se a prescindere da tutto.. con l'amore si può fare qualunque cosa..
Non voglio dilungarmi per ripetere tutte le cose che ti hanno detto le altre tibbine ma condivido ogni loro frase.. Il tempo può cambiare le cose.. Ho amici che hanno sempre dichiarato che non si sarebbero sposati e ora sono mariti e con figli... Ogniuno parte con delle idee, la maturazione personale e di copppia, l'evolversi delle cose e il tempo.. possono portare a decisioni diverse

nulla può farti dare per scontato che lui non cambierà mai idea.. vedi la nostra Omnia per esempio... o io per esempio: il mio compagnio e convivente me lo chiese e io rifiutai perchè non ne sentivo il bisogno (anche se da tutta la vita desIderavo la MIA famiglia).. eppure meno di due anni dopo ho conosciuto il mio attuale marito: lo avresti sposato al secondo mese che lo frequentavo.. mi sarei lanciata nel vuoto se lo avesse chiesto

Semplicemente io prima non ero pronta, certo ero anche troppo giovane, ma è solo per farti capire che il tempo FA...
... è anche plausibile pensare che il gg che il tuo compagno prenderà tra le braccia vostro figlio desideri essere anche tuo marito oltre che padre.. quante volte abbiamo visto battesimo e matrimonio insieme?!?!?
Ti auguro che questo grande sogno, insieme a quello di essere madre si avveri...

è giusto comunque che condividi il pensiero con lui.. se in questi gg in particolare ci stai pensando.. diglielo.. alla fine non ti costa nulla.. non è che scappa!!! è li per te e ti ama... lo dimostra che ha preso un impegno importante senza volere "la garanzia di un foglio" (che poi garanzia non è...). Un abbraccione..
Ps.. per la tb di oggi: in effetti sta andando a calare... altra fl lunghissima a quanto pare... mannaggia mi dispiace un sacco!!

senti per il prossimo ciclo che sei in stop dal clomid.. non puoi prendere qualche integratore per vedere se fa qualcosa... sulla scia della stimolazione di questo mese?