Daya84 - Ciclo del 08/11/13 Positivo - è nata Greta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daya84 -ciclo del 8/11/2013- Positivo!Greta!!31+4

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 20:52

oh mica avevo ancora visto il tuo post daya!!! :testate: Complimenti per la tua bimba!!! Per quando è previsto il parto?

...che bel nome che hai scelto!!!... :P :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :P

:bacio :bacio :bacio

pinkie ha scritto:È un segreto che ci sarà svelato solo quando noi avremo la loro età!!!! :si si:

Fatevi furbe e andate dalla NONNA...che è ancora più brava della mamma, di solito mooolto più disponibile (perchè non ha più paura che tu diventi più brava di lei ) :lol: ;), ed è sempre contenta di tramandare i suoi segreti ;) :ok: :pon pon: :si si:
Ultima modifica di Greta76 il 01/07/2014, 20:55, modificato 2 volte in totale.
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda omnia » 01/07/2014, 20:52

bene grazie!! tutto ok! cresce :mrgreen: è furbetto!!!

già Greta... purtroppo non posso andare dalle nonne io.. non più! Nonne fantastiche! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda daya84 » 01/07/2014, 21:04

@ Omnia:chissa' che bell'ometto che e' :affetto: sembra ieri che ti scrivevamo messaggi di incoraggiamento quand'eri in procinto di partorire ed ora tra qualche settimana tocchera' anche a me :cuore: @ Greta:ma che nome meraviglioso che hai :lol: sono anni che abbiamo scelto questo nome per un eventuale bimba,un giorno per caso al supermercato abbiamo sentiro 2 genitori che parlavano della loro bambina e la mamma disse al papi di stare attento alla chitarra della Greta :affetto: ci siamo guardati con gli occhi lucidi e li' abbiamo capito che se mai avessimo avuto una bimba quello sarebbe stato il suo nome :cuore: c'e' da dire che lui e' un chitarrista e io una bassista,magari sara' stata la parola chitarra boh ;) ho la dpp il 25 agosto,per cui mancano meno di 8 settimane...poi si sa,dalla 37 alla 41 e qualcosa ogni momento e' buono :ok: vediamo cosa decide la signorina :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in corso

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 21:06

oh mi dispiace! :( Anche tutte e due le mie nonne sono venute purtroppo a mancare quando ero piccola :(
Ma mio marito ce l'ha tutte e due e mi adorano :ok: ed io loro!!! :bacio :bacio :bacio Mentre all'inizio della relazione con mio marito il rapporto con la sua Mamma era molto freddo, con le Nonne è stato da subito meraviglioso!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :affetto: :affetto: :affetto: Dolcissime, carinissime, disponibilissime e chi più ne ha più ne metta...usciamo in giro per negozi, andiamo al museo, andiamo a fare passeggiate o al ristorante...insomma un rapporto perfetto...pensate che la Mamma è stata per un periodo così gelosa, che mio marito per non sentire i suoi lamenti, ha ridotto le visite dalla nonna...io no però!!! ;) :affetto: :bacio
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 21:17

daya84 ha scritto: @ Greta:ma che nome meraviglioso che hai :lol: sono anni che abbiamo scelto questo nome per un eventuale bimba,un giorno per caso al supermercato abbiamo sentiro 2 genitori che parlavano della loro bambina e la mamma disse al papi di stare attento alla chitarra della Greta :affetto: ci siamo guardati con gli occhi lucidi e li' abbiamo capito che se mai avessimo avuto una bimba quello sarebbe stato il suo nome :cuore: c'e' da dire che lui e' un chitarrista e io una bassista,magari sara' stata la parola chitarra boh ;) ho la dpp il 25 agosto,per cui mancano meno di 8 settimane...poi si sa,dalla 37 alla 41 e qualcosa ogni momento e' buono :ok: vediamo cosa decide la signorina :cuore:

Brava brava brava!!! anzi bravissimi!!! Storia romanticissima e dolcissima :affetto: :affetto: :affetto:
Sono contenta che Greta si sia ultimamente un po rivalutato come nome...pensa te che quando io ero piccola avrei tanto voluto chiamarmi Francesca, Claudia o Paola, soprattutto quando all'asilo mi chiamavano Gretina-Cretina :( Poi ho preso consapevolezza di me stessa e del mio nome e anche se eravamo solo io e Greta Scacchi :shock: ero felice del nome che la mia mamma mi aveva dato! :affetto: :ok: :cuore:
Anch'io suono la Chitarra...anche se solo per hobby..hurrà abbiamo 2 cose in comune!

:bacio :bacio :bacio
Greta76

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 9:05

daya84 ha scritto:un giorno per caso al supermercato abbiamo sentiro 2 genitori che parlavano della loro bambina e la mamma disse al papi di stare attento alla chitarra della Greta :affetto: ci siamo guardati con gli occhi lucidi e li' abbiamo capito che se mai avessimo avuto una bimba quello sarebbe stato il suo nome :cuore: c'e' da dire che lui e' un chitarrista e io una bassista,magari sara' stata la parola chitarra boh ;)

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: mi piace questa storia!!!! vi ci vedo proprio con gli strumenti in mano.. si riesco ad immaginarti :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Re: Daya84 -ciclo del 8/11/2013- Positivo!Greta!!32+2 weeks

Messaggioda daya84 » 02/07/2014, 12:14

Che carine che siete :bacio sono di ritorno dalla visita con l'ostetrica,tutto benone,esami,pressione e peso(bah..se lo dice lei mi fido :twisted: )preso appuntamento per tampone della 36 esima settimana e per la compilazione della cartella :ok: misurazione fondo uterino ok,la patonza sempre gonfissima ma a sto punto direi che me la tengo così :lol: nonostante le innumerevoli contrazioni(ora sono diminuite,4/5 al giorno e pancia durissima la sera,ma nulla di doloroso)il collo dell'utero è chiusissimo e per nulla ammorbidito,la bimba è altissima...le ho chiesto"quindi arriverò al termine?" e lei ha risposto che ovviamente la palla di vetro non cel'ha nessuno,però salvo complicazioni,è probabile che dovremo ammattire per avere le contrazioni buone quando sara' il momento :testate: ma è il colmo!!!!Vabbè,l'importante è che io e la mia principessa stiamo bene,poi se il caso vorra' che si ricorra all'induzione amen :ok: e cmq è presto per fasciarsi la testa,ha detto anche che a 32 settimane è giusto che il collo dell'utero sia così,perchè deve reggere un altro pò,quindi magari stava solo facendo ironia :roll: boh...so solo che ho taaaanta voglia di conoscere questa piccolina anche se manca ancora un pò :affetto:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Re: Daya84 -ciclo del 8/11/2013- Positivo!Greta!!32+2weeks!!

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 12:55

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
concordo nel dire che manca ancora un po.. e il fatto che adesso sia tutto ancora tranquillo non necessariamente vuol dire che poi sul momento ti tocca l'induzione.. giusto?
io penso che ogni piccoletto ha il suo tempo e ha almeno altre 4 settimane per iniziare il suo viaggio :cuore: :cuore: :cuore:
se proprio vai di camminate a go-go per dargli una bella spolverata a quel collo dell'utero! ahahah
ah.. sappiamo che il sesso aiuta.. quindi se ve la sentite :mrgreen: :imbarazzato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda daya84 » 02/07/2014, 13:07

ma tu guarda...abbiamo dosato il sesso col contagocce con un panico allucinante di intaccare quello che sembrava un collo dell'utero di ovatta :lol: :lol: adesso si fa sul serio :maiale: perlomeno anche se con tutta la delicatezza richiesta dal caso,possiamo viverlo più serenamente :mrgreen: e poi si,finalmente qualche camminata più lunga...devo dire che da qualche settimana,sentendomi bene,accompagnavo il maritozzo fuori col canone e quindi le mie 2 passeggiate da 15 minuti l'una me le facevo volentieri,non di più sempre per il terrore di far danno....ma adesso si inizia con le passeggiatine in centro :ok: settimana prossima c'è anche il pistoia blues :pon pon:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 13:17

sesso e passeggiata mi pare un ottima soluzione :mrgreen: e quando l'ostetrica ti visiterà la prossima volta dicendo "oh guarda che bello pronto questo collo e la bimba scende"... tu fatti una risata e non svelare il segreto segretissimo :lol:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale