mi sono finalmente tranquillizzata. Grazie a tutte di cuore!
nel laboratorio di analisi ci tornerò, non per rifare le beta, ma per sfogo personale: devono rendersi conto che con la loro incompetenza rischiano di far star male chi, come me, vi si affida con cieca fiducia.
Questa brutta esperienza mi ha fatto pensare a qualcosa che sta accadendo proprio in queste ultime settimane alla mia famiglia: mio padre è stato poco bene e ha dovuto fare delle analisi molto delicate per la prostata (per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi) ma vi immaginate se il centro analisi avesse sbagliato le sue analisi? non parliamo di una gravidanza, in cui nella maggior parte dei casi un giorno in più o un giorno in meno cambia poco, ma di problemi di salute seri. In un lavoro così delicato, non dovrebbero esserci errori o almeno io credevo che si utilizzassero tutti i protocolli per evitarli, ma a quanto pare non è così.
Conclusione: ritengo valido il mio clearblue di oggi (3+) conferma la mia tb e l'ovulazione, non ho motivo di dubitarne. Rifarò le analisi altrove, per sicurezza, e spero di non dover incappare mai più in una situazione del genere, è stata una mattinata stressante e piena di lacrime (mentre io, di solito, detesto lo stress e non piango mai)