si sto dormendo male.... due notti fa è stato proprio un record per me..e mi sono perfettamente resa conto che era anche una questione di ansia e di pensieri.. poi ieri pomeriggio ho comunque pisoccato un'oretta e mezza.. altrimenti arrivavo con difficoltà a sera...
il non dormire bene è spesso dettato dalla posizione che mi porta qualche crampo o comunque fastidio alla pancia.. in linea di massima risolvo mettendo un cuscino sotto il fianco, solo che appena si sposta il cuscino inesorabilmente mi sveglio e ci rimetto di nuovo una vita per riprendere sonno..
aggiungici mio marito che fa il turno di notte e rientra in casa verso le 4.30 del mattino... il cane abbia, la micia gli fa le fusa, lui bene o male un minimo di rumore lo fa... e ti svegli anche li.. Insomma: di tutte le settimane che doveva fare la notte ha scelto proprio questa in cui non dormo bene perchè la testa non è sgombra... ma che ci posso fare.. speriamo vada meglio con il passare dei gg..
ah .. e non dimentichiamo che non fare niente tutto il gg ti aliena nel vero senso della parola.. farti venire sonno a sera è un vero impegno.. non stancandoti in nessun modo nemmeno il corpo è stanco...
La ciliegina sulla torta è quando mi prende il raffreddore notturno, cosa di cui soffro da sempre.. allora li si che posso dire addio al letto.. se resto sdraita rischio il soffocamento! (ridiamocela meglio!!)
ecco: tante cose che messe insieme mi portano a dormire male
Io sono cristiana, ho scelto il matrimonio in chiesa con la consapevolezza che era quello che desideravamo per la nostra famiglia e ci credo. Non sono invece la classica casa e chiesa tutte le domeniche quello no. Non lo sono mai stata.. anche se mi capita molto spesso di lanciare una preghiera nell'etere... ora per Pulcino.. ora per altre cose... Ma non lo dimostro mai... Chi mi conosce credo pensi che mi sia sposata in chiesa per "le foto" e che non credo a niente e nessuno. Ma non mi interessa: ho piu fede nel sentirlo nel cuore che a dimostrarlo con le azioni. Io almeno la vivo cosi. Giusto o sbagliato che sia (anche se non esiste giusto o sbagliato) è il mio modo di viverla.