Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO!! confusione

Messaggioda rainbow » 02/07/2014, 13:53

E' sicuramente sbagliato il risultato del laboratorio, Nica: come minimo avranno combinato un pasticcio quelli che trascrivono le analisi! :si si:

Se i vari test che hai fatto sono positivi è perchè rilevano la presenza di Beta HCG nelle urine, figurati se nel sangue non si vedono...

Mi sa che al centro analisi hanno bisogno di una bella ribaltata... :testate:

Tranquilla... va tutto bene!!!!! :portafortuna: :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 02/07/2014, 14:38

tranquilla Nica, ma vai a dirglielo dell'errore mi raccomando!!! Pensa se han scambiato le provette e ad un'altra han detto che è incinta.... :no no:
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 02/07/2014, 15:14

mi sono finalmente tranquillizzata. Grazie a tutte di cuore! :bacio :bacio
nel laboratorio di analisi ci tornerò, non per rifare le beta, ma per sfogo personale: devono rendersi conto che con la loro incompetenza rischiano di far star male chi, come me, vi si affida con cieca fiducia.
Questa brutta esperienza mi ha fatto pensare a qualcosa che sta accadendo proprio in queste ultime settimane alla mia famiglia: mio padre è stato poco bene e ha dovuto fare delle analisi molto delicate per la prostata (per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi) ma vi immaginate se il centro analisi avesse sbagliato le sue analisi? non parliamo di una gravidanza, in cui nella maggior parte dei casi un giorno in più o un giorno in meno cambia poco, ma di problemi di salute seri. In un lavoro così delicato, non dovrebbero esserci errori o almeno io credevo che si utilizzassero tutti i protocolli per evitarli, ma a quanto pare non è così.
Conclusione: ritengo valido il mio clearblue di oggi (3+) conferma la mia tb e l'ovulazione, non ho motivo di dubitarne. Rifarò le analisi altrove, per sicurezza, e spero di non dover incappare mai più in una situazione del genere, è stata una mattinata stressante e piena di lacrime (mentre io, di solito, detesto lo stress e non piango mai)
nica

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda erikadragan » 02/07/2014, 16:00

mi dispiace :disperato: :no no: tirati su dai la :cicogna: arriva :si si: :si si: :fiori: :bacio :bacio
erikadragan

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda ginger » 02/07/2014, 16:04

Ed è successo Nica....è successo...mi pare tempo fa a 2 signori scambiarono i risultati, si parlava proprio di prostata ed arrivarono fino all' operazione per asportarla, ovviamente al tizio che non la dovevano fare, che era sano come un pesce, successo a livorno lo scorso anno e risarcito con 215mila euro, dovevano essere loro riscarciti con 215mila calci, scusa con l'incitamento alla violenza.....mah! Non pensiamoci più...... :cuore:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda nica » 02/07/2014, 16:26

:bacio :bacio sì, basta pensieri negativi.. inizio la fase zen fino alle prossime analisi!!
nica

Messaggioda vatina80 » 03/07/2014, 8:13

facci sapere quando hai chiamato o sei andata a buttare in aria le scrivanie (poi darai colpa alla tempesta ormonale in corso!! :D )
sono davvero curiosa di come ti rispondono!!!
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980

Messaggioda nica » 03/07/2014, 9:18

sono tornata al lab (il consiglio del bazooka mi era piaciuto davvero ma poco pratico da mettere in borsetta :P ) e l'analista subito si è prestato a rifare le analisi Gratis (comprese la tiroide) perché gli errori possono capitare... era talmente ossequioso che è stato con noi tutto il tempo (anche mentre l'infermiere tirava il sangue), ci ha mostrato i macchinari e spiegato l'eventuale causa (una bolla d'aria)... insomma, sembrava che si parasse il ******* da un'eventuale denuncia. Risultati prima di pranzo.. a me basta che sia tutto ok, non ho voglia di mettere avvocati, voglio solo star serena.
Nonostante tutto, la temperatura, i test, voi che mi tranquillizzate, il mio compagno tenerissimo e positivo.. sono stata lo stesso in tensione tutto il giorno e anche questa notte, in un turbine di lacrime e speranza. Non vedo l'ora che la mattina passi. Vi tengo aggiornate
nica

Messaggioda pinkie » 03/07/2014, 9:38

benissimo ! ottime notizie.. :ok: e ci credo che il tecnico è stato li a farti la "Pantomima" (non so se da voi si usa... in gergo da me "leccata di cul@" :mrgreen: ). :lol: :lol: :lol: In ogni caso almeno per gli esami della tiroide forse (ci penserei almeno) valuterei se farli anche altrove, è chiaro che cambiando laboratorio i valori di riferimento possono essere diversi ma in qualche modo un confronto si riesce a fare.. per dire se rientrano tutti nei range ok (sarebbe la perfezione assoluta!) e se qualche valore dovesse risultato sballato, deve risultare anche dall'altra parte... :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda vatina80 » 03/07/2014, 9:43

nica ha scritto: Risultati prima di pranzo.. a me basta che sia tutto ok, non ho voglia di mettere avvocati, voglio solo star serena.
Nonostante tutto, la temperatura, i test, voi che mi tranquillizzate, il mio compagno tenerissimo e positivo.. sono stata lo stesso in tensione tutto il giorno e anche questa notte, in un turbine di lacrime e speranza. Non vedo l'ora che la mattina passi. Vi tengo aggiornate

Tutte pronte a brindare in orario aperitivo pre pranzo!! Aspettiamo aggiornamenti!!!
E' normale vivere con ansia questa situazione, già siamo preoccupate se tutto va per il meglio, se poi capitano gli intoppi tra capo e collo...ora tranquilla e vedrai che oggi pomeriggio potrai crollare sul divano per calo di tensione acuto!!
baci baci
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980

Torna a I vostri grafici della temperatura basale