Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! il distacco...

Messaggioda patrizia » 03/07/2014, 11:01

dolcissima Pinkie.. mi dispiace tantissimo per tutta questa situazione :cry: cerca di essere positiva per il tuo pulcino..lui è un guerriero proprio come te!!! sono sicura che tutto andrà per il meglio ma allontana l'ansia e brutti pensieri perchè tutto questo non VI fa bene!! ti abbraccio fortissimo..... :preghiera: :cuore:
patrizia

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Greta76 » 03/07/2014, 11:15

oh ma che bel messaggio! Nonostante tutto quello che hai passato e stai ancora passando, si sente la tua forza e il tuo carattere…non sei una che molla e non ti fai giudicare…Bel carattere che hai! Continua così!!! Barcolli ma non molli!!!
:si si: :si si: :si si: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :si si: :si si: :si si:

pinkie ha scritto:si sto dormendo male.... due notti fa è stato proprio un record per me..e mi sono perfettamente resa conto che era anche una questione di ansia e di pensieri….

Mannaggia all’ansia…io sono la meno indicata a darti qualche consiglio al rispetto…mia madre cerca di calmarmi da giorni senza esito…ma ripeto le sue parole…IL NON DORMIRE TI CREA ANCORA PIÙ ANSIA!!! Prova la tecnica di rilassamento della respirazione che ti consigliavo…prova anche ad ascoltare della musica che ti rilassa, a leggere un libro o ad stare con noi sul forum :affetto: :affetto: :affetto:

pinkie ha scritto:poi ieri pomeriggio ho comunque pisoccato un'oretta e mezza.. altrimenti arrivavo con difficoltà a sera... .

Bravissima!!! Continua così! Falli più spesso che puoi!!! :ok: :cuore: :ok:

pinkie ha scritto:il non dormire bene è spesso dettato dalla posizione che mi porta qualche crampo o comunque fastidio alla pancia.. in linea di massima risolvo mettendo un cuscino sotto il fianco, solo che appena si sposta il cuscino inesorabilmente mi sveglio e ci rimetto di nuovo una vita per riprendere sonno.. .

Puoi provare a sdraiarti sulla schiena con la testa appoggiata su un cuscino di media altezza. O prova a metterti fianco sinistro con le gambe rannicchiate…buona fortuna! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

pinkie ha scritto:aggiungici mio marito che fa il turno di notte e rientra in casa verso le 4.30 del mattino... il cane abbia, la micia gli fa le fusa, lui bene o male un minimo di rumore lo fa... e ti svegli anche li.. Insomma: di tutte le settimane che doveva fare la notte ha scelto proprio questa in cui non dormo bene perchè la testa non è sgombra... ma che ci posso fare.. speriamo vada meglio con il passare dei gg.. :oops:, .

Contro la iella ci sono varie credenze, amuleti, e chi più ne ha più ne metta… :portafortuna: :cuore: :portafortuna:

pinkie ha scritto:ah .. e non dimentichiamo che non fare niente tutto il gg ti aliena nel vero senso della parola.. farti venire sonno a sera è un vero impegno.. non stancandoti in nessun modo nemmeno il corpo è stanco... .

Usa il cervello più che puoi…imparati una lingua, fai i cruciverba, imparati l’uncinetto e fai il corredino INTERO della tua bimba…
Ragazze chi ha altre idee per far passare il tempo a Pinkie???

pinkie ha scritto:La ciliegina sulla torta è quando mi prende il raffreddore notturno, cosa di cui soffro da sempre.. allora li si che posso dire addio al letto.. se resto sdraita rischio il soffocamento! (ridiamocela meglio!!) ecco: tante cose che messe insieme mi portano a dormire male :roll: .

Ripeto… Contro la iella ci sono varie credenze, amuleti, e chi più ne ha più ne metta… :lol: :lol: :lol:
Ma un bel aerosol dopo una cena leggera, camomilla, melissa o tiglio ti potrebbero aiutare :ok:

pinkie ha scritto:Io sono cristiana, ho scelto il matrimonio in chiesa con la consapevolezza che era quello che desideravamo per la nostra famiglia e ci credo. Non sono invece la classica casa e chiesa tutte le domeniche quello no. Non lo sono mai stata.. anche se mi capita molto spesso di lanciare una preghiera nell'etere... ora per Pulcino.. ora per altre cose... Ma non lo dimostro mai... Chi mi conosce credo pensi che mi sia sposata in chiesa per "le foto" e che non credo a niente e nessuno. Ma non m’interessa: ho piu fede nel sentirlo nel cuore che a dimostrarlo con le azioni. Io almeno la vivo cosi. Giusto o sbagliato che sia (anche se non esiste giusto o sbagliato) è il mio modo di viverla.

AMEN!!! Mamma mia sei una grande! Peccato che non sei di Roma!!! Hai avuto il santissimo diritto di sposarti in chiesa!Si può pregare a Dio dove e quando si vuole…per me pure sopra una roccia e ignora la gente che ti giudica! Lasciala parlare, perché nel 50% non hanno niente di meglio da fare e nell’altro 50% provano invidia per non essere fighi come te!!! :cin cin:

Una bacione grande con l’augurio di una notte con almeno 6 ore di sonno continue…
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 03/07/2014, 11:23

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi hai analizzato frase per frase! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora:
- dormire sulla schiena: impossibile!!! resto sveglia per il resto della mia vita se tengo quella posizione
- dormire sul fianco sinistro e rannicchiata: lo faccio da una vita :imbarazzato: è il solo lato da cui dormo e sto proprio nella classica posizione fetale e gia con il cuscino leggermente sollevato sotto la testa (questo per il raffreddore maledetto!!)
- ricamare/cucire: per scaramanzia sto rimandando.. se tutto prosegue come desidero (e come è giusto che sia!! :twisted: ) inizierò a fare qualcosa da agosto che passo tre settimane al mare.. la gravidanza scorsa in meno di un mese ho fatto un'intera copertina all'uncinetta e l'altra è rimasta a metà.. è ancora li e aspetterà almeno un altro mese... idem punto croce e simili. Poi sicuramente faccio tutto io a mano perchè (fortunatella) sono molto portata. Idem per la cameretta!!
- turni del marito: ho provato a mandarlo a dormire sul divano ma mi fa un po pena.. ;) :lol:
- riposini pomeridiani: di solito cerco di evitarli perche tendo a svegliarmi un po inacidita.. non so perchè ma mio marito mi dice che divento odiosa.... :imbarazzato: ieri ne avevo bisogno e se il bisogno è proprio fisico non posso che adattarmi .. e cercare al risveglio di non essere una vipera :lol:
- tecniche respiratorie e simili: non fanno per te e non ci riesco proprio.
Passo il tempo a stressare voi qui, a leggere, a guardare la tv... avevo iniziato un puzzle ma la posizione seduta al tavolo è difficile da mantenere.. quindi è li in sospeso.. riprenderò "prima o poi"... :oops:

riguardo al mio caratterino :mrgreen: il mio papà mi ha sempre detto: "chi ti parla alle spalle parla con il tuo cul@"... io ne ho fatto un mantra per la mia vita e l'ho sempre vissuta come ritenevo giusto. Non sono una santa e non pretendo di esserlo. Ho fatto cazzate piu o meno enormi. Ma nessun rimpianto.. sono dove sono per gli errori e le cose giuste che ho fatto. Quindi: VIVO BENISSIMO :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vatina80 » 03/07/2014, 11:35

pinkie ha scritto: il mio papà mi ha sempre detto: "chi ti parla alle spalle parla con il tuo cul@"...

:lol: :lol: :lol: ;)
papa di pinkie for president!!!! :giudice: :giudice: :giudice:
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 03/07/2014, 11:38

vatina80 ha scritto:
pinkie ha scritto: il mio papà mi ha sempre detto: "chi ti parla alle spalle parla con il tuo cul@"...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo aggiungiamo ai nostri motti di THINK POSITIVE e MODALITA' ZEN :pon pon:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Greta76 » 03/07/2014, 12:09

pinkie ha scritto:
vatina80 ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo aggiungiamo ai nostri motti di THINK POSITIVE e MODALITA' ZEN :pon pon:

AMEN!!! Un grande!!! Posso usare anch'io questo mantra troppo figo??? :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Il tuo carattere è fantastico! Urla al maritino quanto ti pare...lo sà che ne hai bisogno!!! :lol: :lol: :lol:

Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda pinkie » 03/07/2014, 12:20

ve lo presto volentieri come stile di vita.. a me è tornato spesso utile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oramai il marito se n'è fatto una ragione... mi ha sposato con la consapevolezza del mio carattere quindi................... :imbarazzato: in ogni caso: non sono una bestiaccia, però sono un tipo di polso... ma lui è l'unico in grado di domarmi! :cuore: dal carattere opposto al mio non potevamo che compensarci a vicenda nelle mancanze ... e nella troppa esuberanza :affetto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda vatina80 » 03/07/2014, 17:25

anche io e maritone siamo esattamente come voi! :imbarazzato: :imbarazzato:
ma è bello cosi!
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Messaggioda Greta76 » 03/07/2014, 18:09

IDEM!!! Mio marito e calmo, riflessivo e quando do di matto spesso si mette a ridere...e alla fine rido anch'io con lui! :lol:

Mi ero persa un pezzo del tuo messaggio di prima...
pinkie ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi hai analizzato frase per frase! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora:
- dormire sulla schiena: impossibile!!! resto sveglia per il resto della mia vita se tengo quella posizione
- dormire sul fianco sinistro e rannicchiata: lo faccio da una vita :imbarazzato: è il solo lato da cui dormo e sto proprio nella classica posizione fetale e gia con il cuscino leggermente sollevato sotto la testa (questo per il raffreddore maledetto!!)

oh mamma...stai messa un po maluccio...se ti persiste l'insonnia, per quanto ne so, potresti prendere qualcosina...ci sono farmaci per curare l'insonnia che si possono assumere durante la gravidanza...chiedi al tuo medico...

pinkie ha scritto:- ricamare/cucire: per scaramanzia sto rimandando.. se tutto prosegue come desidero (e come è giusto che sia!! :twisted: ) inizierò a fare qualcosa da agosto che passo tre settimane al mare.. la gravidanza scorsa in meno di un mese ho fatto un'intera copertina all'uncinetta e l'altra è rimasta a metà.. è ancora li e aspetterà almeno un altro mese... idem punto croce e simili. Poi sicuramente faccio tutto io a mano perchè (fortunatella) sono molto portata. Idem per la cameretta!!

Mannaggia come ti capisco...quando la iella ci perseguita ci aggrappiamo a tutto e la scaramanzia è una di quelle ;) :ok:
Ok niente punto e croce, ma cruciverba?

pinkie ha scritto:- turni del marito: ho provato a mandarlo a dormire sul divano ma mi fa un po pena.. ;) :lol:

sei troppo dolce! :affetto:

pinkie ha scritto:- tecniche respiratorie e simili: non fanno per te e non ci riesco proprio.

neanch'io ci riesco...ma ogni tanto cerca di respirare lentamente, mettere petto in fuori e spalle all'indietro e mantenere la posizione per qualche secondo...puoi sempre provare ;)

pinkie ha scritto:Passo il tempo a stressare voi qui, a leggere, a guardare la tv... avevo iniziato un puzzle ma la posizione seduta al tavolo è difficile da mantenere.. quindi è li in sospeso.. riprenderò "prima o poi"... :oops:

Non sò di chi parli...a noi Pinkie non ci stressa MAI, anzi...che vita del forum sarebbe senza Pinkie??? :no no: :o :shock:

Come ti senti oggi?

Greta76

Messaggioda pinkie » 04/07/2014, 10:09

Notte dormita bene - sveglia puntata - sentita - svegliata - misurato tb - girato gallone di nuovo - mi alzo alle 9.30 - piglio il termometro - e rimisuro! ma si può essere piu rincoglionite?!??!? :lol: :lol:
niente tb neache oggi! ahahahhahahhahhahah

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale