oh ma che bel messaggio! Nonostante tutto quello che hai passato e stai ancora passando, si sente la tua forza e il tuo carattere…non sei una che molla e non ti fai giudicare…Bel carattere che hai! Continua così!!! Barcolli ma non molli!!!
pinkie ha scritto:si sto dormendo male.... due notti fa è stato proprio un record per me..e mi sono perfettamente resa conto che era anche una questione di ansia e di pensieri….
Mannaggia all’ansia…io sono la meno indicata a darti qualche consiglio al rispetto…mia madre cerca di calmarmi da giorni senza esito…ma ripeto le sue parole…IL NON DORMIRE TI CREA ANCORA PIÙ ANSIA!!! Prova la tecnica di rilassamento della respirazione che ti consigliavo…prova anche ad ascoltare della musica che ti rilassa, a leggere un libro o ad stare con noi sul forum
pinkie ha scritto:poi ieri pomeriggio ho comunque pisoccato un'oretta e mezza.. altrimenti arrivavo con difficoltà a sera... .
Bravissima!!! Continua così! Falli più spesso che puoi!!!
pinkie ha scritto:il non dormire bene è spesso dettato dalla posizione che mi porta qualche crampo o comunque fastidio alla pancia.. in linea di massima risolvo mettendo un cuscino sotto il fianco, solo che appena si sposta il cuscino inesorabilmente mi sveglio e ci rimetto di nuovo una vita per riprendere sonno.. .
Puoi provare a sdraiarti sulla schiena con la testa appoggiata su un cuscino di media altezza. O prova a metterti fianco sinistro con le gambe rannicchiate…buona fortuna!
pinkie ha scritto:aggiungici mio marito che fa il turno di notte e rientra in casa verso le 4.30 del mattino... il cane abbia, la micia gli fa le fusa, lui bene o male un minimo di rumore lo fa... e ti svegli anche li.. Insomma: di tutte le settimane che doveva fare la notte ha scelto proprio questa in cui non dormo bene perchè la testa non è sgombra... ma che ci posso fare.. speriamo vada meglio con il passare dei gg..
, .
Contro la iella ci sono varie credenze, amuleti, e chi più ne ha più ne metta…
pinkie ha scritto:ah .. e non dimentichiamo che non fare niente tutto il gg ti aliena nel vero senso della parola.. farti venire sonno a sera è un vero impegno.. non stancandoti in nessun modo nemmeno il corpo è stanco... .
Usa il cervello più che puoi…imparati una lingua, fai i cruciverba, imparati l’uncinetto e fai il corredino INTERO della tua bimba…
Ragazze chi ha altre idee per far passare il tempo a Pinkie???pinkie ha scritto:La ciliegina sulla torta è quando mi prende il raffreddore notturno, cosa di cui soffro da sempre.. allora li si che posso dire addio al letto.. se resto sdraita rischio il soffocamento! (ridiamocela meglio!!) ecco: tante cose che messe insieme mi portano a dormire male
.
Ripeto… Contro la iella ci sono varie credenze, amuleti, e chi più ne ha più ne metta…
Ma un bel aerosol dopo una cena leggera, camomilla, melissa o tiglio ti potrebbero aiutare
pinkie ha scritto:Io sono cristiana, ho scelto il matrimonio in chiesa con la consapevolezza che era quello che desideravamo per la nostra famiglia e ci credo. Non sono invece la classica casa e chiesa tutte le domeniche quello no. Non lo sono mai stata.. anche se mi capita molto spesso di lanciare una preghiera nell'etere... ora per Pulcino.. ora per altre cose... Ma non lo dimostro mai... Chi mi conosce credo pensi che mi sia sposata in chiesa per "le foto" e che non credo a niente e nessuno. Ma non m’interessa: ho piu fede nel sentirlo nel cuore che a dimostrarlo con le azioni. Io almeno la vivo cosi. Giusto o sbagliato che sia (anche se non esiste giusto o sbagliato) è il mio modo di viverla.
AMEN!!! Mamma mia sei una grande! Peccato che non sei di Roma!!! Hai avuto il santissimo diritto di sposarti in chiesa!Si può pregare a Dio dove e quando si vuole…per me pure sopra una roccia e ignora la gente che ti giudica! Lasciala parlare, perché nel 50% non hanno niente di meglio da fare e nell’altro 50% provano invidia per non essere fighi come te!!!
Una bacione grande con l’augurio di una notte con almeno 6 ore di sonno continue…