In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
L'unica cosa che funziona è alzarsi da tavola che ancora hai fame.....ahahahahahah se guardi la bocca staremo tutte a rotolare dai dai che tanto poi si perdono quasi tutti i kg l'importante che i cuccioli crescano poi k + k- chissenefrega
pinkie ha scritto:In generale il peso in gravidanza è assolutamente personale.. Così come la reazione a certi cibi, piuttosto che la voglia di dolce o salato... L saprai solo quando lo vivrai.. Chiaro che i buoni propositi non fanno male!
GRANDE!!!
i buoni propositi sono come la speranza, senza di essi non si può vivere!
novità sul nomeeeee ce l' ho fattaaaaaa il mio piccolo si chiamerà FILIPPO e in chiesa aggiungeremo GIOELEEEE sono superrrrr contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
ciao a tutte! la bronchite non passa e l'antibiotico non sta facendo effetto.. domani sera ho la visita e chiederò alla gine di ricoverarmi almeno un paio di giorni x capire xke non mi passa... non ce la faccio piu sono distrutta.