Sono al settimo cielo, anche se sia io che mia marito, reduci della brutta esperienza di sei mesi fa, abbiamo pensato di stare coi piedi per terra, non dire ancora niente ai genitori, amici e al lavoro fino a quando è tutto ok.......ma voi siete le prime a saperlo...
Spero proprio che stavolta vada bene, è stato tanto voluta e non voglio che ci sia una delusione.
Fino a ieri pomeriggio ho avuto perditine marroncine e ogni tanto durante la giornata si manifestavano crampi all'utero e per una settimana avevo avuto dolori da pre-ciclo, più lievi del solito. Queste perdite mi hanno preoccupata parecchio in questi giorni perché l'altra volta è iniziato anche così e poi è finita in un AS. Stamattina più niente e spero che non si ripresentino più, sono più tranquilla.
Qualcosa mi sentivo a inizio settimana, qualche nausea da inizio settimana, poi al mattino del 12po mi sono svegliata alle 6,30 con nausea atroce e piccola perdita marrone...ho provato a fare uno stick ovo e mi ha dato la faccina sorridente con 2 linee ben marcate...poi qualche notte dove ho dormito male...l'altra mattina in pausa dopo il caffè mi è venuto schifo (mi faceva strano perché io sono una "caffettiera")...la tb che rimaneva alta e nonostante gli oscillamenti sembrava andasse crescendo per stabilizzarsi...e spero che resti sempre così alta.
Questa è la mia storia fino ad oggi.... martedì o mercoledì prossimo vado a fare le beta.
Grazie mille a voi per gli incoraggiamenti, i consigli, le risposte alle mie ansie e paure che mi avete sempre dato in questi pochi mesi che sono qui..
Non sono molto presente nei forum per via del lavoro (chiedo scusa
Per ora auguro la
a tutte voi che la stato cercando, tanti
a chi ha paure e ansie e spero per tutte che ci siano sempre buone notizie.Bacioni