Spero proprio che stavolta vada bene, è stato tanto voluta e non voglio che ci sia una delusione.
Fino a ieri pomeriggio ho avuto perditine marroncine e ogni tanto durante la giornata si manifestavano crampi all'utero e per una settimana avevo avuto dolori da pre-ciclo, più lievi del solito. Queste perdite mi hanno preoccupata parecchio in questi giorni perché l'altra volta è iniziato anche così e poi è finita in un AS. Stamattina più niente e spero che non si ripresentino più, sono più tranquilla.
Qualcosa mi sentivo a inizio settimana, qualche nausea da inizio settimana, poi al mattino del 12po mi sono svegliata alle 6,30 con nausea atroce e piccola perdita marrone...ho provato a fare uno stick ovo e mi ha dato la faccina sorridente con 2 linee ben marcate...poi qualche notte dove ho dormito male...l'altra mattina in pausa dopo il caffè mi è venuto schifo (mi faceva strano perché io sono una "caffettiera")...la tb che rimaneva alta e nonostante gli oscillamenti sembrava andasse crescendo per stabilizzarsi...e spero che resti sempre così alta.

Questa è la mia storia fino ad oggi.... martedì o mercoledì prossimo vado a fare le beta.

Grazie mille a voi per gli incoraggiamenti, i consigli, le risposte alle mie ansie e paure che mi avete sempre dato in questi pochi mesi che sono qui..

Per ora auguro la

Bacioni