@ Pinkie
eh infatti!! xchè vedo che cambiano le cose da regione a regione...
es. qui tutti i lun ci sono i bitest e i martedì le villocentesi... (salvo caso che in tutta la provincia non ci sia nessuno a farli in una certa settimana ma non penso).
si prelievo prima anche a me e poi eco+traslucenza e inserimento dati per test stesso giorno (lunedì) così se sei a rischio e la vuoi fare la mattina dopo (martedì) già te la fanno. Perchè non è che si puo' andare molto oltre, io la feci ero a 13 sett precise perchè la prima volta non si misurava bene causa utero ancora retroverso e mi slittarono di 1 sett il lun dopo.
@Blade
eh si pure qui si ritorna alla soggettività, per me è importante sapere, per altre no, cmq non ne fo un caso, avevo 34 anni e ho optato per test che non rifarei mai più, ma ti confesso che cmq avrei fatto esame invasivo, non l'avrei vissuta serenamente altrimenti. Avrei pagato e Amen... ho provato sto bitest che disse il gine un po' anche x il fatto che se ero a rischio (e non volevo assolutamente ti giuro che avrei prima pagato 700€ per come so stata quella settimana).. almeno me la passavano.
dai 35 te la passano x via dell'età, che sei + a rischio... ma io li avevo 34 e mezzo.. cambia poco sec me... però un gradino lo devono mettere lo so, però ecco tra 34 e 35 cambia poco a "rischio in base all'età".