É bello sapere che c é qualcuno che ascolta, capisce e conforta.... É un trattamento cosí personale che non lo stiamo condividendo, anche perché i tabù in tal senso (soprattutto x una coopia che una bimba avuta in modo naturale gia ce l ha) sono parecchi e onde evitare storte di naso e commenti superflui ce lo stiamo tenendo per noi...
La delusione é comunque tanta e sto perdendo fiducia anche nel medico!
Ho scoperto solo una volta incinta che non era un ginecologo qualunque ma bensí il guru con il monopolio in mano dell unico centro pma cantonale e al tempo che fu mi dissi "beh sarò sempre in buone mani in caso di difficoltà" bell ironia la mia sorte vero??
Non so cosa pensare e oltre comunque alla tensione che tutta questa storia ci sta creando in casa, non riesco proprio ad arrendermi e pensare che Rory c é ed é il nostro miracolo da vivere e godere, a questa gioia regalerei il mondo ma quel mondo é una compagnia per la vita. Non accetto che ci sia solo lei!
Vogliamo un altro bimbo e lunedi il medico dovrà darci risposte chiare, nette e sincere... Non siamo persone da "sbancare" siamo persone che inseguono la possibilità di creare una vita.
Se non faró la terza stimolazione perché troppo tardi lo obbligheremo a seguire la mia ovulazione naturale al fine di aiutarci a capire cosa non funziona, sempre se qualcosa non funziona. Sono sconfortata ma agguerita a raggiungere il nostro obbiettivo. Se il destino ha deciso che non possiamo avere altri figli non accettiamo il sine causa deve darci una risposta!
Scusate lo sfoga ma la seccatura é tanta e pensavo di essere in buone mani