Vedrai che andra' tutto benissimo!!!

quanto sono contenta.......per le perditine marroni io ho cominciato al 10 po e sono durate fino a qualche giorno dopo il ritardo.....tranquilla, veramente, a me in ogni gravidanza è sempre successo così e non sono mai stata soggetta ad as dei primi mesi. Anzi per me ormai è sintomo inequivocabile di gravidanza, infatti all 11 po ho fatto il test, e però dopo una volta dopo confermata capisco che possano rognare e una non vede l'ora finiscano.....quello, il fagiolino sta scavando la sua casetta, si sta accomodando bene bene, è diventato lui il padrone......immagino tu sia al settimo cielo! Quindi quando finisci il tempo? Marzo?
nadietta1983 ha scritto:La ddp dovrebbe essere per metá marzo 2015. Sono contenta xchè é il mese in cui fa il compleanno anche mio papà che 2 anni fa é diventato il mio angioletto in cielo...e io ero molto legata a lui, x me é quasi come se lui da lassù avesse pensato "dai, se non ci sono più io a festeggiate il compleanno con voi, vi mando una creatura da amare come avete fatto con me"...è se ci fosse il suo "zampino" mi ha fatto proprio un bel regalo!!!!
Vedrai che il tuo papà veglierà su te e sul piccolo e sarà uno splendido nonno angelo!!! 

spero che pulcino non ne patisca! E poi anche a voi é capitato di aver la faccia non dico piena ma con più brufoletti del normale? Sono gli ormoni?mammamia, se non metto il fondotinta il mio viso fa spavento!
per il resto é tutto normale sonnolenza e brufoli é tutto lo scombussolamento ormonale poi passa a parte la sonnolenza quella rimane un pochino alla fine lavori per due adesso