Ciao Nica, come prima scrivevo ad Ermione, sono qui per portarti testimonianza sulle famose macchioline color nocciola.....allora io ho cominciato ben 6 gravidanze e tutte si sono presentate con ste benedette macchioline.....le mie gravidanze NON si sono mai concluse con aborti spontanei del primo trimestre! Anzi ti dirò che della 4 gravidanza iniziata (visto che non era cercata) sono state proprio queste macchiette a farmi sospettare che fossi incinta e non sbagliavo! Per questa gravidanza sono cominciate al 10 po e finite forse una settimanella, 10 gg dopo il ritardo, effettivamente dopo scocciano, perché una si preoccupa, ma insomma, mi sento di dire che rientrano proprio nella normalità!
Anche la prima visita dipende un po' dai pareri, come dice Pinkie, farla presto può avere la sua utilità, posizione in utero, vedere la camera gestazionale, ecc. Per quanto mi riguarda ho sempre preferito aspettare un po', del mio secondo figlio ho fatto visita ed eco solo alla 10 settimana, questa volta visita appena subito la mancata mestruazione (mi servivano dei certificati e richieste urgenti), ma eco solo alla 9 settimana!