In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciao ragazze è possibule che io non abbia ancora ovlulato? poi sabato al 13 giorno del ciclo ho fatto lo stick risultava positivo però dopo averlo fatto essendo che stavo al mare nel bagno del lido e c'era gente invece di aspettare l 'ho messo in borsa essendo che non stava dritto si sarà sicuramente mosso nella borsa è attendibile lo stesso? poi come è posssibile che non abbia ancora ovulato?
Hai un'ovulazione al 16°, una al 15° e una al 14° quindi non ci vedo proprio nulla di strano nel fatto che tu non abbia ancora ovulato Hai fatto un solo stick? Se si non ci è molto utile perchè non sappiamo se è stato quello il picco o nei giorni seguenti. Inoltre non essendo stato eseguito a regola d'arte non siamo nemmeno sicure che il risultato sia totalmente attendibile.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Non ho ben capito che c'entra il pap test con la rilevazione dell'ovulazione comunque...non ci resta che attendere, se fosse stato davvero positivo magari hai avuto positivo anche il giorno dopo e quindi l'ovulazione dovrebbe essere imminente, visto anche che di solito ovuli circa in questi giorni, almeno dai grafici che abbiamo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
mary2828 ha scritto:ciao pinkie no in vacanza magari ...solo una giornata al mare contro voglia per i pensieri negativi
mary2828 ha scritto:ciao blade infatti ho fatto solo 1 stick perchè pensavo al paptest e ritenevo inutile farlo.
Mary: sei troppo ansiosa.. scusami sai se te lo dico.. ma pensare di non fare nemmeno gli stick perchè tanto sei convinta che il paptest avrà un brutto esito io proprio non lo capisco... è come se avessi gia abbandonato la voglia di cercare questa gravidanza e senza un motivo fondato non ne vedo la ragione.. Senza contare poi che Blade ti ha portato la sua testimonianza che nonostante i problemi avuti ora è in dolce attesa... precisazione... era Onda che ti chiedeva delle vacanze...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao Mary, mi spiace leggere che stai vivendo questa ricerca in modo così rassegnato Non va bene! Cerca un po' di grinta, altrimenti questo ovetto non si convincerà mai a farsi fecondare
Il pap test non sai ancora se è positivo o negativo. C'è poco da fare. Perso o no, prima o poi arriverà. Fino a quel momento cosa fai? Puoi provare a beccare la cicogna o preferisci rimandare il tutto a quando avrai l'esito? Decidi, starai più serena! Coì hai il doppio stress a premere sugli ormoni che influenzano l'ovulazione e il concepimento...non va bene
concentrati sulla temperatura, segui le regole per la TB e per gli stick e compitini. Questi devono essere i tuoi unici pensieri
Dai su! Forza e coraggio, altrimenti la cicogna ti sfugge via
grazie cip infattti se ritarda l'ovulazione se così sarà +è per lo stress. volevo chiedere stamattina temperatura 36.6 se si mantiene costante si potrebbe confermare l'ovulazione ieri? oppure bisogna che il rialzo sia di 36.8? perchè se ovulassi nei prossimi giorni poi aumenta la distanza tra il rapporto e l'ovulazione stranamente troppi giorni di distanza dallo stick positivo di sabato e non l'ho segnato sul grafico perchè non ho seguito tutti i sei giorni .
per chi cerca da anni una gravidanza vi consiglio la sedia della santa maria francesca nei quartieri spagnoli dicono delle donne che funziona