Lo so, non so cosa mi sia saltato in mente, ma da due giorni ho solo questo in mente: stick, muco, test. Ebbene si! Ieri mattina mi sono svegliata e ho fatto uno stick ovo...totalmente negativo! Linea sinistra bianco latte, neanche l'ombra. Quindi dico "ok, niente LH". Mi sveglio stamattina(8po) e sticko ancora..la linea di sinistra comincia a vedersi..lo so che vuol dire tutto o niente!!! Però poi ho avuto questa perdita egg come l'altra volta, mi tirano le ovaie, mi brucia lo stomaco...allora da super sapientona torno dalla spesa stasera e mi dico "Perchè non fare un test?" Perché sei all'8 po C...O e per giunta è sera! Lo faccio lo stesso. Risultato..una specie di ombra strana che a dire la verità mi sa di Ghost Line anche se non ne ho mai viste! E poi questa strana insonnia..svegliarsi presto proprio nella settimana che l'asilo è finito e siamo in montagna..

Brava Ermione!

Lo so che non potete darmi risposte, volevo solo dichiararmi colpevole..

Spero(nel caso non fossi incinta) che tutte queste stickate, illusioni, paranoie mi servano di lezione per il mese prossimo. Grazie per lo sfogo!!!