dai .. il nostro migliore augurio (e credo proprio di poter parlare a nome di tutte
) è che l'incontro non abbia ulteriori seguiti.. e che la tua gravidanza arrivi naturale
confidiamo in questo po! 
dai .. il nostro migliore augurio (e credo proprio di poter parlare a nome di tutte
) è che l'incontro non abbia ulteriori seguiti.. e che la tua gravidanza arrivi naturale
confidiamo in questo po! 
, ho provato di tutto, ma non se ne va!


Prova a far finta di niente
come se da una settimana all'altra mi spunti una mongolfiera
Incrocini
e pensieri positivi


).. poi nei mesi a seguire si è sempre informata e mi ha chiesto.. ok magari non capiva tutto alla perfezione ma si interessava.. ed è stato meno stressante che il non averle mai detto nulla....
Io non lo so se hai una confidenza tale da poterle dire: "stiamo provando" , piuttosto che "ho il ciclo irregolare è piu difficile".. però indipendentemente dal potergliene o meno parlare.. non devi assolutamente prendertela perchè queste frasi cosi stupide e buttate a caso usciranno sempre e comunque dalla bocca di tutti.. La settimana scorsa mio marito era fuori a cena con gi amici e gli hanno chiesto chi tra noi due non vuole figli visto che siamo sposati da anni.............. 
Io ci abito pure vicino

rainbow ha scritto: Buongiorno a tutte, vi seguo quotidianamente ed è davvero bello condividere le nostre storie, gioire insieme dei successi, o ricevere consigli al momento giusto, da chi sa esattamente cosa stai passando!![]()
Aiuta a rilassarsi, a imparare, a capire ed a sfogarsi!!! rainbow ha scritto: In questo periodo sono un po' nervosetta, soprattutto da quando ho saputo che mia suocera, parlando con mia mamma, pensa che il bimbo non arriva perchè magari A ME non piacciono i bambini o sono IO che voglio aspettare per continuare la mia vita da sposina... cioè dico, ci rendiamo conto? Meglio che non ci penso... va! Che pazienza che ci vuole...
Qui sotto la preghiera da dire nei momenti di bisogno...
rainbow ha scritto: E' un po' che non scrivo perchè sono in attesa (non in quel senso, magari!) della fine di questo PO: pur essendo la parte più breve (almeno nel mio caso!) del ciclo, mi sembra infinita! Sono solo al giorno 9... e non so neanche quanti ne mancano!
![]()
Per il momento nessun sintomo particolare, nè in un senso, nè nell'altro, solo questo cerchio alla testa che mi accompagna da circa 4-5 giorni e non mi molla, ho provato di tutto, ma non se ne va!
![]()
Vabbè, attendiamo pazientemente che le cose vadano come devono andare: giovedì ho il primo colloquio per la PMA, vediamola come una nuova esperienza da intraprendere! E' tutta cultura...![]()
![]()


cip ha scritto::bacio![]()
![]()
![]()
La mia di suocera è altrettanto difficile purtroppo, quindi capisco bene di cosa parliIo ci abito pure vicino
![]()
Io arrivo da una famiglia molto "nido" non so come definire, ci sosteniamo e ci siamo vicini sempre. La mia è una famiglia che non impone, ma accompagna.
Lei vorrebbe creare una cosa del genere ma è completamente incapace. Lo farebbe solo per apparenza, non perché lo sente realmente come un valore auspicabile![]()
Il problema è che lei mira ad avere questo e fa di tutto per creare momenti di condivisione che poi lei stronca miseramente![]()
Con lei non parlerò mai della mai gravidanza, già lo so. Ad esempio ora è lei che vuole un nipote, non si chiede neanche se noi lo stiamo cercando, se lo vorremmo.
E' una persona egoista, così ce la dobbiamo tenere. Ho almeno la fortuna che mio marito la pensa esattamente come me e mi sostiene![]()
Rainbow, dobbiamo resistere![]()
