Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda onda » 07/07/2014, 17:17

Greta ti ha mai detto nessuno che sei una pazza scatenata?!?! :lol: :lol: :lol:
Mi fai morire dal ridere!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Greta76 » 07/07/2014, 18:10

e brava lei!!! :bacio Ridi Ridi :lol: ...mi fa piacere che ti faccio ridere!!! :ok: :affetto: :bacio

Uno dei motivi principali per cui scrivo è per portare il buon umore! :pon pon: Soprattutto donne come noi, che soffriamo, o abbiamo sofferto di, problemi di concepimento, aborti, gravidanze a rischio, suocere maledette e chi più ne ha più ne metta...abbiamo bisogno (oltre lo sfogo :lol: ) di tanto umorismo!!!
Ridere fa bene alla salute!!! L'umorismo è la palestra della mente!!!
:affetto: :bacio
Ultima modifica di Greta76 il 07/07/2014, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda nica » 07/07/2014, 19:07

fai benissimo! il buon umore è il punto di partenza per una vita felice! ;) ;)
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 07/07/2014, 19:11

nica ha scritto:fai benissimo! il buon umore è il punto di partenza per una vita felice! ;) ;)

AMEN!!! :bacio :bacio :bacio
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda onda » 07/07/2014, 20:45

Brava!Hai ragione da vendere!!!
:felicissimo: :felicissimo: :bacio2: :bacio2:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Blade » 08/07/2014, 9:00

:lol: :lol: :lol: Io ho visto nero, invece ed era la prima volta che mettevo il casco!!! :shock: Credo di essere proprio svenuta almeno per qualche secondo, ero in mezzo alla pista e non capivo da che parte dovevo andare...di solito non è difficile, basta seguire la discesa! :lol: Che botta! Un'altra volta invece mi sono beccata la seggiovia in testa :lol: :oops: :lol: :oops: Anche lì ho visto nero per un attimo ma è stato meno traumatico!
Il volo alla Willie coyote non era proprio male, sono anche atterrata quasi bene, peccato sia poi andata giù di polso perchè l'atterraggio era piatto e non previsto! ;) Altrimenti facevo quasi la figura della pro! :lol: :lol: :lol:
Fortuna che ora sono migliorata a scendere dalle seggiovie ed è un po' che non prendo grandi botte in testa! Al massimo faccio dei bei ribaltoni in fresca! Aaaaah mi manca già lo snowboard! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Greta76 » 08/07/2014, 14:23

ah che ficata!!! Faciamo una bella coppietta noi due! sto ancora a ridere! :lol: :bacio

Blade ha scritto::lol: :lol: :lol: Io ho visto nero, invece ed era la prima volta che mettevo il casco!!! :shock:
Credo di essere proprio svenuta almeno per qualche secondo, ero in mezzo alla pista e non capivo da che parte dovevo andare...di solito non è difficile, basta seguire la discesa! :lol: Che botta!

Ma come?? Di solito il casco dovrebbe aiutare!? Usi quelli omologati "Cinese" o fai come mio cugino che per fare il fico lo lascia aperto?! :lol: :bacio
Eh sì conosco la sensazione...io ci metto qualche secondo a connettere! :roll: :mrgreen:

Blade ha scritto: Un'altra volta invece mi sono beccata la seggiovia in testa :lol: :oops: :lol: :oops:

La seggiovia in testa??? Questa mi manca!!! Quasi quasi provo invidia!!! :lol: :lol: :lol:

Blade ha scritto: Anche lì ho visto nero per un attimo ma è stato meno traumatico!

Dai ritieniti fortunata! Per me quasi tutte le mie botte sono state traumatiche...soprattutto perché, tranne in rari casi, significava anche la fine della vacanza :cry: ...o quasi...se ce la facevo a usare ancora le mani ed un piede usavo lo slittino...ma anche lì o preso certe botte! che ci puoi fare?...pazza scatenata! (ed il mio cane è peggio di me...lo sai che mi corre davanti?? Non sono mai riuscita a farli perdere questa abitudine!) La volta più brutta è stata quando mi sono rotta il legamento crociato anteriore ed il menisco e non potevo muovermi per niente...ma alla fine lo sai che è stata una delle volte che mi sono più divertita?! stavo tutto il giorno in baita a chiacchierare sulla vita ed a cantare davanti a dei bei boccalozzi di birra :lol: :affetto: :pon pon:

Blade ha scritto: Il volo alla Willie coyote non era proprio male, sono anche atterrata quasi bene, peccato sia poi andata giù di polso perché l'atterraggio era piatto e non previsto! ;) Altrimenti facevo quasi la figura della pro! :lol: :lol: :lol:

Nooooooo a me è successo la stessa cosa!!! :lol: :lol: :lol:

Blade ha scritto: Fortuna che ora sono migliorata a scendere dalle seggiovie ed è un po' che non prendo grandi botte in testa! Al massimo faccio dei bei ribaltoni in fresca! Aaaaah mi manca già lo snowboard! ;)

Ah i ribaltoni in fresca!! Anche a me manca già!!! :bacio :affetto: :affetto: :affetto:

Che moto hai? Io ho una Honda Shadow 600...si lo so, da passeggio! :affetto:

:bacio :bacio :bacio
Greta76

Messaggioda Blade » 08/07/2014, 14:31

Greta76 ha scritto:Ma come?? Di solito il casco dovrebbe aiutare!? Usi quelli omologati "Cinese" o fai come mio cugino che per fare il fico lo lascia aperto?! :lol: :bacio

Si, aiuta...ma se voli di testa non ti rende completamente immune alle craniate!! :lol: :imbarazzato:
la seggiovia in testa...emmm...sono caduta appena scesa e pensavo di essere più avanti, era una discesa in pendenza, non in piano...e invece la seggiovia ha girato e me la sono beccata in testa...sono scappata di corsa ma un attimo dopo ho visto nero e ho dovuto sedermi! :mrgreen:

Greta76 ha scritto:Che moto hai? Io ho una Honda Shadow 600...si lo so, da passeggio! :affetto:

Un monster! :cuore: Ho preso la patente solo l'anno scorso, sono ancora una novellina...e ho già dovuto parcheggiarla... :( Povera piccola... ;) L'ho usata da incinta ma solo fino a un mese fa, poi non me la sono più sentita... :oops:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Greta76 » 08/07/2014, 15:29

Blade ha scritto:
Greta76 ha scritto:Ma come?? Di solito il casco dovrebbe aiutare!? Usi quelli omologati "Cinese" o fai come mio cugino che per fare il fico lo lascia aperto?! :lol: :bacio

Si, aiuta...ma se voli di testa non ti rende completamente immune alle craniate!! :lol: :imbarazzato:
la seggiovia in testa...emmm...sono caduta appena scesa e pensavo di essere più avanti, era una discesa in pendenza, non in piano...e invece la seggiovia ha girato e me la sono beccata in testa...sono scappata di corsa ma un attimo dopo ho visto nero e ho dovuto sedermi! :mrgreen:

Seggovia??? Vedere nero??? e sei qui a raccontarlo?? Sei tosta!!! Complimenti!!! Quasi quasi provo invidia!!! :ok: :cuore:

Greta76 ha scritto:Che moto hai? Io ho una Honda Shadow 600...si lo so, da passeggio! :affetto:

Blade ha scritto: Un monster! :cuore: Ho preso la patente solo l'anno scorso, sono ancora una novellina...e ho già dovuto parcheggiarla... :( Povera piccola... ;) L'ho usata da incinta ma solo fino a un mese fa, poi non me la sono più sentita... :oops:

Fica il monster! Ce l'ha il fratello di mio marito ed ogni tanto mi ci fa fare un giretto...Maneggevole e leggerissima! Bella scelta!!! :affetto: Di che colore?
Bella lei!!! Dai l'avrei parcheggiata pure io!...ho una amica che l'ha usata fino al 7° mese :matto: , ma io penso che al 3° mese con tutto il rammarico del mondo la parcheggerei... Adesso capisco mia madre!!! :affetto: :affetto: :affetto:
La mia ha 14 anni invece...io sono un po più vecchietta di te!!! :lol: :lol: :lol:

:bacio :bacio :bacio
Greta76

Messaggioda Blade » 08/07/2014, 16:00

Greta76 ha scritto:Seggovia??? Vedere nero??? e sei qui a raccontarlo?? Sei tosta!!! Complimenti!!! Quasi quasi provo invidia!!! :ok: :cuore:

Bè è stata solo una bella botta, ero seduta, mi ha presa in testa e "abbassata" :oops: :mrgreen:

Greta76 ha scritto:Fica il monster! Ce l'ha il fratello di mio marito ed ogni tanto mi ci fa fare un giretto...Maneggevole e leggerissima! Bella scelta!!! :affetto: Di che colore?

Emmm...sicura di aver provato un monster?? Io ho guidato solo la moto della scuola guida, oltre la mia ma non mi sembra proprio nè leggera (ma forse a confronto della tua si) nè maneggevole...a girarla è come avere un camion! :mrgreen: Motivo per il quale mi è caduta un paio di volte i primissimi tempi, ha lo sterzo che "si chiude" e bam, per terra! :mrgreen: :oops: Poi va bè, quando va va! Nulla da dire! La mia moto è del 2001, non avevo molti soldi da spenderci e come prima moto non volevo strafare...peccato sia a carburatori, da un po' di problemini...
Ah, è nera...io la volevo rossa :affetto: ma non l'ho trovata in buone condizioni e con un buon prezzo...purtroppo...

Greta76 ha scritto:Dai l'avrei parcheggiata pure io!...ho una amica che l'ha usata fino al 7° mese :matto: , ma io penso che al 3° mese con tutto il rammarico del mondo la parcheggerei...

Forse se avessi avuto più esperienza...bo...diciamo che finchè me la sono sentita l'ho usata, poi ho sentito che era meglio lasciarla ferma e così ho fatto!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale