per il discorso fatto anche da ginger ci può stare la visita ginecologica a 10week.. però ritengo corretto che almeno un primo incontro per dirti l'elenco degli esami da fare non sia una cosa inutile. Ne parlavamo nel mio tread o da blade qualche settimana fa.. non c'è bisogno che tutte le analisi corri a farle alle 5week, ma puoi tranquillamente andarci versola 8/9week. Il fatto è che ci vogliono i gg per l'esito.. a me avevano detto 11gg e quindi le avrei ritarete giusto la settimana prima di fare la tn, poi ok mi sono arrivate prima ma penso sia solo stato un caso!
inoltre ti devi gia muovere, adesso o comunque entro le prossime due tre settimane per prenotare le tre eco previste dal ssn e il bitest se intendi farlo perchè i posti non sono mai tantissimi e dovendo rispettare certe settimane di gestazione si può rischiare (dico si potrebbe non necessariamente) di non trovare posto nell'ospedale che magari hai scelto. Anche la mia gine lavora in ospedale e se sono fortunata che è in turno potrebbe essere lei stessa a farmi l'eco del 1trim.... però mi ha detto "chiami tu e prenoti"..
Io credo di aver prenotato tutto intorno la 7week.
Per il discorso perdite, su questo fronte credo tu possa stare serena anche ginger ti ha portato la sua esperienza in merita e da come ne parli sembrano proprio da "assestamento".. se dovesse esserci il momento di panico perchè le perdite si sono fatte piu evidenti prendi e vai in pronto soccorso su quello sono d'accordissimo!
Il fatto del progesterone dipende dalla situazione, in ogni caso se lo ritiene necessario ti viene prescritto anche dal ps...
Intanto ripeti le beta come ti ha detto il gine, magari appena richiami per comunciare il valore chiedigli almeno di darti l'elenco delle analisi da fare
Però ci sono rimasta male che ti rimanda fino a 10week.. anche perchè non vi conoscete.. magari poi vai la e apelle non ti piace.. almeno hai il tempo di cercare un'altro.. figurati io ti auguro che lui sia perfetto per te, ma esperienza insegna che la gente (soprattutto i medici) bisogna conoscerli prima di decidere se affidarci a loro no?