In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
allora è partito il ciclo ermione?!?! forse allora per te la fl di 9gg non è stata un caso la volta scorsa.. forse è proprio la tua fl... però hai avuto gia la gravidanza quindi questo non ti impedisce l'impianto dell'ovetto.. ne avrai gia sentito parlare ma riesci a guadagnare 1-2gg assumendo il magnesio...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ma cavoli, ma mi sembrano proprio pochini 9 giorni!!! Ma allora l'altra può veramente essere che ho ovulato al 19 pm e l'ho beccata con un rapporto 5 gg prima!!! Non so niente del magnesio!!! Ma mi informo e lo prendo sicuramente! Però oggi ho avuto la conferma che la tb non mente e che dal mese prossimo basta coi sintomi!!! E stick dal 12 po!!!
Comunque hai ragione Affidarsi solo alla TB, i sintomi mentono spesso e volentieri purtroppo Per la FL da 9 giorni potresti veramente tentare con il magnesio Non è particolarmente invasivo da prendere, lo trovi anche al supermercato ormai Io sto assumendo da parecchio quello della Boiron e devo dire che effettivamente negli ultimi cicli la FL sta leggermente aumentando Il magnesio male non fa Io lo prendo principalmente come prevenzione per i dolori mestruali Ci sono due teorie di assunzione, quelli che lo prendono sempre e chi invece lo prende solo dall'ovulazione fino alla comparsa del mestruo. A me sia i medici che i farmacisti hanno consigliato questo secondo metodo. Vedi te
Grazie cip! Posso tentare! Cioè non so se è un cambiamento avvenuto dopo l'aborto o dopo uno dei parti o addirittura se sia sempre stata così corta..ma proprio non mi piace! Speriamo funzioni il magnesio..scusa la domanda da pidocchia..Quanto costa?
A me invece era stato consigliato di assumerlo per 3 mesi in modo continuativo e poi solo nel post ovo...quindi magari prova a chiedere anche tu e poi decidi quale teoria seguire! Il prezzo io non lo ricordo ma non era niente di eccessivo, mi pare. Altrimenti integrazione di vitamina B6 anche se di solito è meglio assumere tutte le vitamine del gruppo per non provocare squilibri.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Come Blade ti consiglio, quando lo prendi dal farmacista o se prima chiedi al medico, di farti dire la modalità di assunzione
Il costo è basso comunque I prendo magnesio della Boiron e se non sbaglio dovrebbe venire sui 6 euro e sono 15 fialette monodose Non metto la mano sul fuoco sul prezzo però, perché non trovo lo scontrino