Greta76 ha scritto:Per quanto riguarda la Temperatura basale, fidati di Pinkie alla ceca!!! Preparatissima e disponibilissima!!!![]()
![]()
Io interpreto quello che vedo ma la sfera magica ancora l'admin non ce l'ha data in dotazione
Greta76 ha scritto:Per quanto riguarda la Temperatura basale, fidati di Pinkie alla ceca!!! Preparatissima e disponibilissima!!!![]()
![]()
ho le dita corte, ma il muco l ho trovato quello ad albume d uovo l ho trovato pochissime volte, ma non essendo mai andata molto a fondo non saprei..questo potrebbe essere un brutto segno di scarsa fertilità? mentre quello acquoso nel periodo fertile è sempre presente. bo..

E, come te, in post ovo invece spesso vedevo un giorno di muco di scarsa qualità. Non siamo tutte uguali, non tutte riescono a vedere il muco egg ma se vedi un qualche tipo di muco, quello che più si avvicina a quello di tipo fertile lo puoi considerare il muco più fertile per te. Inoltre puoi fare caso alla sensazione di bagnato, molto importante anche quella. Bere tanto poi aiuta nella produzione di muco e anche il succo di pompelmo stimola la produzione di muco!
e se ci ho capito qualcosa è grazie alla vostra pazienza!