Ciao ragazze
allora.. non sto prendendo la tb in modo molto continuativo.. o non sento la sveglia... o non dormo ore sufficienti o peggio misuro e poi quando mi sveglio lo accendo e me la prendo calma a leggere con il risultato che si azzera..
gli ormoni ti rimbecilliscono..
Perdite: i 4gg filati segnati sul grafico era proprio uno spotting marrone, varie tonalità
... un po come il pre o post rosse... Poi un paio di gg di pausa.. Ieri invece si sono presentate molto piu blande e soprattutto tantissima muco acquoso (tipo: oddio mi sono fatta addosso la pipi
) e solo pochissssssimo spotting sempre molto liquido.. Stamattina devo ancora capirlo.. vedremo
Angel sound: lo uso una volta al gg .. quando sono tranquilla e da sola.. un paio di minuti ed è come chiaccherare con il mio Pulcino
Contrariamente ai buoni propositi delle settimane scorse ieri ho ripreso in mano una copertina di cotone all'uncinetto che avevo lasciato a metà lo scorso ottobre... Ho deciso di scioglierla tutta e ho cambiato il progetto che stavo realizzando.. un modo per pensare che sia solo per questo Pulcino... e per starci anche un po meno male... Il pupo doveva nascere a giugno e quindi l'avevo studiata per realizzarla con la trama a quadratoni aperti e molto areata... adesso cambio tutto e la faccio piu in stile primaverile, quindi con un punto piu fitto.. Per la decorazione ho qualcosa in mente ma devo aspettare di sapere se la sotto spunta un Pisellino o una Farfallina
Ecco.. mi sembra di avervi aggiornato al meglio..
Io dite?? tutto tranquillo dai... alterno doloretti qua a la.. a momenti in cui sono ansiosa, ad altri in cui sono allegra e serena.. ma si dai.. sempre colpa degli ormoni!