Mi fai morire dal ridere!!!
nica ha scritto:fai benissimo! il buon umore è il punto di partenza per una vita felice!![]()
Blade ha scritto::lol:![]()
Io ho visto nero, invece ed era la prima volta che mettevo il casco!!!
![]()
Credo di essere proprio svenuta almeno per qualche secondo, ero in mezzo alla pista e non capivo da che parte dovevo andare...di solito non è difficile, basta seguire la discesa!Che botta!
Blade ha scritto: Un'altra volta invece mi sono beccata la seggiovia in testa![]()
![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto: Anche lì ho visto nero per un attimo ma è stato meno traumatico!
Blade ha scritto: Il volo alla Willie coyote non era proprio male, sono anche atterrata quasi bene, peccato sia poi andata giù di polso perché l'atterraggio era piatto e non previsto!Altrimenti facevo quasi la figura della pro!
![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto: Fortuna che ora sono migliorata a scendere dalle seggiovie ed è un po' che non prendo grandi botte in testa! Al massimo faccio dei bei ribaltoni in fresca! Aaaaah mi manca già lo snowboard!![]()
Greta76 ha scritto:Ma come?? Di solito il casco dovrebbe aiutare!? Usi quelli omologati "Cinese" o fai come mio cugino che per fare il fico lo lascia aperto?!![]()
![]()
Greta76 ha scritto:Che moto hai? Io ho una Honda Shadow 600...si lo so, da passeggio!![]()
Blade ha scritto:Greta76 ha scritto:Ma come?? Di solito il casco dovrebbe aiutare!? Usi quelli omologati "Cinese" o fai come mio cugino che per fare il fico lo lascia aperto?!![]()
![]()
Si, aiuta...ma se voli di testa non ti rende completamente immune alle craniate!!![]()
![]()
la seggiovia in testa...emmm...sono caduta appena scesa e pensavo di essere più avanti, era una discesa in pendenza, non in piano...e invece la seggiovia ha girato e me la sono beccata in testa...sono scappata di corsa ma un attimo dopo ho visto nero e ho dovuto sedermi!![]()
Greta76 ha scritto:Che moto hai? Io ho una Honda Shadow 600...si lo so, da passeggio!![]()
Blade ha scritto: Un monster!Ho preso la patente solo l'anno scorso, sono ancora una novellina...e ho già dovuto parcheggiarla...
Povera piccola...
L'ho usata da incinta ma solo fino a un mese fa, poi non me la sono più sentita...
![]()
Greta76 ha scritto:Seggovia??? Vedere nero??? e sei qui a raccontarlo?? Sei tosta!!! Complimenti!!! Quasi quasi provo invidia!!!![]()
![]()
Greta76 ha scritto:Fica il monster! Ce l'ha il fratello di mio marito ed ogni tanto mi ci fa fare un giretto...Maneggevole e leggerissima! Bella scelta!!!Di che colore?
Greta76 ha scritto:Dai l'avrei parcheggiata pure io!...ho una amica che l'ha usata fino al 7° mese, ma io penso che al 3° mese con tutto il rammarico del mondo la parcheggerei...