Mary, scaccia ogni pensiero e domani mattina vai a ritirare questi esami e scrivici subito il risultato
Vedrai che è tutto a posto
Cerca di non pensarci

e prova a distrarti con un bel compitino serale
Solitamente se c'è qualcosa che non va nell'esito telefonano. Siamo in molte qui che te los timo scrivendo, quindi penso che tu possa darla come verità...ma mi sembri una persona molto ansiosa e credo che questo non ti tranquillizzerà per niente

O sbaglio?
Ribadisco il mio consiglio di ieri e ti invito, ogni volta che ti viene un pensiero negativo, a sforzarti e importi di pensare ad almeno una cosa positiva. SIAMO DONNE Mary

La natura ci ha costruite per procreare e concepire. E' un meccanismo complesso, articolare, necessita di tempo. Ma FIDIATI DEL TUO CORPO
Non pensare a tutte le cose negative che possono succedere! Se ti vengono in mente blocca subito i pensieri, fermati e inizia a pensare a tutte le cose positive che invece possono accaderti
Se pensi possa aiutarti, fai un elenco, prendi un foglio bianco e con colori vivaci scrivici sopra un elenco di cose belle che possono capitarti: un bambino che sorride, un gatto che fa le fusa, un panorama che ti è rimasto negli occhi,un'adozione che ti fa ancora vibrare...e appena ti vengono brutti pensieri tiri fuori il biglietto e li rileggi finché la negatività non è volata via
Provaci Mary, te lo consiglio con il cuore

Se ti manca la positività e la grinta è difficile beccare la cicogna

E noi questo non lo vogliamo giusto?