In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Che bella la copertina Pinkie!!! Se aprite "l'angolino uncinetto" partecipo anch'io!!! Purtroppo per me ancora solo centrini e bordini per tovaglie ... ma spero di avere presto un motivo per creare copertine e scarpine per neonati!!!! Le scarpine non le provate? Sono troppo carine!!!!
le scarpine... eh mi piacerebbe ma devo pensare bene da che parte partire... alzare e calare non sono ancora la mia.. devo fare un po di pratica e mi suona piu semplice un gilet da fare in tre pezzi... vedremo... tutto è possibile.. magari da qua a gennaio divento la maga dell'uncinetto
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Le scarpette sono semplici! Cominci dalla suola e poi vai su! Io non leggo gli schemi di solito, parto dalla foto del lavoro che voglio realizzare. Ho visto le scarpine da neonato a forma di converse che sono adorabili! Comunque anche i vestitini sono adorabili! E se sarà una bimba vedrai come ti divertirai!
Pinkie, sei bravissima Io non ho assolutamente pazienza per queste cose La trovo una cosa bellissima sferruzzare per i propri bimbi Spero che mia mamma (è brava a sferruzzare, fa cose molto carine ) ci si cimenti quando avrà dei nipotini
Posso darvi un consiglio? So che i colori accesi sono più belli (fan di colori folli presente Casa mia è una tavolozza ) ma per conciliare il riposo e stati d'animo più sereni sono indicati maggiormente colori tenui. Bianco e verde (tenue tenue) sono i più adatti, ma se si preferisce andare su altri colori, scegliete le tonalità fredde: lilla e azzurro. I colori caldi sono eccitanti e tendono a non conciliare il sonno Lo dico per ciò che riguarda la biancheria da nanna Scarpine e vestitini DEVONO essere multicolor assolutamente
avresti ragione cip... lo sapevo.. ma ho ignorato la cosa allora la nostra cameretta sarà piuttosto strong, multicolor, e ogni cm della parete sarà decorato/colorato/decuppato e chi piu ne ha piu ne metta.... in commercio vendono quasi tutto dalle tinte leggere, e a me serviva una cosa in tono con la stanza.. da li il rosso La copertina leggera invece è un giallo chiaro e delicato..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ma no Pinkie Il rosso in cameretta proprio no Ti viene un bimbo psichedelico dopo
Ovviamente scherzo
Comunque il mio è un consiglio che vale principalmente per i bimbi, ma anche per noi adulti si intende Sono fissata con i colori adoro l'arte e dipingere e arredare Mio marito mi odia leggermente perché ogni due anni devo modificare la tinteggiatura E ci ragiono su naturalmente e per passione personale ho studiato le regole dei colori con le luci...ti dico solo che casa mia va dal rosso, al nero, al fucsia, al blu aviazione, verde, grigio bianco e giallo Ovviamente tutto posizionato nei modi migliori secondo uso delle stanze e punti luce