In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ooooooh voglio saperlo anch'io!! allora film piuttosto bruttino, qualche fumetto... quindi il personaggio non viene dal cinema perché altrimenti il film sarebbe favoloso e ci sarebbero stati almeno 2-3 sequel e remake... Per fortuna che non ho letto ieri sera, altrimenti avrei passato la notte insonne per la curiosità!
Forza, Pinkie!! svegliaaaaaaa....mi basta un cenno con le emoticon: fammi "sì" oppure "no" se viene da un videogioco!
io ho un'idea chiara in testa ma non voglio scriverla così il nostro admin sarà costretto a scervellarsi un po' non vorremo mica rendere la vita facile all'unico uomo del forum??
Io penso proprio di ricordarlo ma questo topic inizia a somigliare a una partita di "indovina chi?" La camera di nostro figlio per ora è la camera degli orrori, piena delle vecchie cose che c'erano nell'appartamento...non so se troverò mai il coraggio di liberarla...forse dormirà in camera con noi fino ai 20 anni!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer