Blade ha scritto: Bè è stata solo una bella botta, ero seduta, mi ha presa in testa e "abbassata"![]()
![]()
Mamma che male!!!
L'invidia rimane però!!! Blade ha scritto: Emmm...sicura di aver provato un monster?? Io ho guidato solo la moto della scuola guida, oltre la mia ma non mi sembra proprio nè leggera (ma forse a confronto della tua si) nè maneggevole...a girarla è come avere un camion!Motivo per il quale mi è caduta un paio di volte i primissimi tempi, ha lo sterzo che "si chiude" e bam, per terra!
![]()
![]()
...160kg sono pochi per la potenza che ha..ed è stato quel rapporto perfetto potenza/peso che l'ha resa di così tanto successo
Le sorelle di categoria come la YZF o la CBR pesano tutte più di 200Kg Ah che ricordi!!! anche a me cadeva sempre all'inizio...soprattutto la prima settimana...con l'unica differenza che io non ho neanche provato ad alzarla da sola, perché neanche volendo ce la faccio purtroppo.
Blade ha scritto: Poi va bè, quando va va! Nulla da dire! La mia moto è del 2001, non avevo molti soldi da spenderci e come prima moto non volevo strafare...peccato sia a carburatori, da un po' di problemini...
Ah, è nera...io la volevo rossama non l'ho trovata in buone condizioni e con un buon prezzo...purtroppo...
Hai fatto benissimo, anche la mia prima moto era usata...serve anche a capire se quel particolare tipo di moto fa per te, senza spenderci i miliardi! A me per esempio ha fatto capire, che la stradale non era il modello che faceva per me...era bella e maneggevole però!
E sì, hai ragione, rossa ha più fascino, ma nera è più cattiva e figa...insomma niente male!!! La mia è blu scuro...e sì a me piace più essere figa che fascinosa!!! ahahahahah Greta76 ha scritto:Dai l'avrei parcheggiata pure io!...ho una amica che l'ha usata fino al 7° mese, ma io penso che al 3° mese con tutto il rammarico del mondo la parcheggerei...
Blade ha scritto: Forse se avessi avuto più esperienza...bo...diciamo che finchè me la sono sentita l'ho usata, poi ho sentito che era meglio lasciarla ferma e così ho fatto!
Non è questione di esperienza credimi, bensì di tanti fattori...carattere, paure, pressa di coscienza, luoghi dove si guida e così via...l'importante è fermarsi quando il cuore lo dice...perchè non c'è cosa più pericolosa che guidare la moto con paura di farsi male...
Io trovo che hai fatto benissimo...e dopo tutto ciò che mi sta costando a me rimanere incinta, penso che anch'io la fermerò nel primo trimestre...non voglio niente che possa mettere a rischio il mio bambino...detto questo...mi mancherà da morire!
Così come lo snow board e le immersioni!

, ma io penso che al 3° mese con tutto il rammarico del mondo la parcheggerei...
)...io avrei preferito 1:0 come con la Francia