mary2828 ha scritto:ragazze scusate ma per l'ovulazione? cioè se domani la tb è 36.6 36.7 o 36.8 è da confermare il giorno lunedi o ieri?
per individuare l'ovulazione non devi pensare all'ipotetico rialzo del gg dopo, ma aspettare di vederlo e ragionare quindi se è un effettivo rialzo opppure no
poi quoto blade tra il 16 (escludendo la tb del 14pm per la cover) e il 17pm nel caso di dubbio meglio metterlo il piu tardi possibile..
mary2828 ha scritto:eh scusa mi ha visitato la dottoressa per vedere se avevo ancora perdite bianche ma non ha visto dove dicevo io dove io sentivo bruciore fastidio so solo che è stata superficiale liquidandomi dicendo non hai niente mah
non mi piace per niente questa risposta, non bisogna farsi liquidare se senti che le risposte ottenute non ti bastano.. e se ti da l'impressione che sia superficiale ancora di piu. Io piuttosto passo per logorroica, ma la sfinisco di domande...
mary2828 ha scritto:ciao pinkie mi ha dato degli ovuli da fare dopo le rosse per 2 mesi

per lei tutto ok ............... cmq mi ha detto se dovessi avere problemi di rifare la visita.
per quanto tempo li prendi gli ovuli? inteso: quanti giorni dalle rosse? con molta probabilità visto che sei piuttosto regolare l'ovulo vaginale ti aiuta nella lubrificazione e potresti (dico potresti) soffrire un po meno nei prossimi rapporti.
Gia il non avere avuto dolori in questi ultimi rapporti potrebbe essere il segnale positivo che in effetti l'infezione è andata a sparire come confermato dalla visita ginecologica e quindi gli ovuli sono solo di "sicurezza" per debellare del tutto qualunque tipo di residuo.
Blade ha scritto:Sai che si fa fatica a capire quando scrivi?
è vero.. perchè non metti mai un punto alle frasi e si fa una confusione pazzesca.. Capisco che magari scrivi in fretta però abbi pietà di noi perchè altrimenti ci tocca anche interpretare la scrittura