Oleeee !!! cip c'è l'ha fatta e si è unita a noi!!!
Allora il progetto è piuttosto ambizioso... la parete principale dietro il letto, lettino e cassettone sarà tutto il mondo "di giorno" quindi con le colline, il cielo, i muri di mattoni, e tutti i personaggi....
La parete opposta sono indecisa se farla con una libreria a mezza altezza o un altro cassettone sarà il mondo acquatico....
Le due pareti piu piccole: una coperta dall'armadio quindi decorerò solo un po le ante con qualche sticker removibile... l'opposta invece ha la finestra che da sul balcone e quindi volevo riprendere il rosso sulla parte che copre il cassettone della tapparella (poi un semplice voile bianco per tenda).. rosso che va anche nel vestilettino
Il soffitto invece sarà la galassia, visto che hanno fatto anche super mario galaxy.. solo che sarà l'ultima cosa da fare.. perchè se è una femmina i toni saranno dal rosa al viola/lilla... se maschietto allora azzurro/blu/verde.. con tutte le stelline fluorescenti...
Mobili bianchi e rovere chiaro, pavimento con parquet (non so di cosa ma è classico)
Inoltre ho pensato a come rivoluzionare alcuni mobili in modo da grattarli/colorarli/raschiarli/e chi piu ne ha piu ne metta per rendere tridimensionale l'effetto (con lo scopo utile e non solo decorativo).. soprattutto per quanto riguarda i muri che mario deve sempre rompere !(poretto avrà una grande emicrania)...
Dovrebbe venire una roba fantasmagorica
una cameretta cosi speciale non si è mai vista!
Tra dire il fare in questo caso c'è una grossa enorme voragine.. solo pensare a tutto il disegno che ci sta dietro quasi quasi cambio idea... ma non si può tornare indietro! è deciso!!! il tutto come vi dicevo parte da settembre un po per il caldo.. un po per poter tenere aperti i vetri e "mitigare" un po l'inesorabile odore delle pitture.. un po perchè adesso non mi pare proprio il caso..........
a settembre ci sarà la panciotta.. ok.. ma ho tutto il tempo di prendermela comoda senza esagerare!