Gioia - ciclo del 25/05/2014

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Gioia - ciclo del 25/05/2014

Messaggioda gioia » 10/07/2014, 10:21

grazie cara speriamo in quella di domani so che non è 1 chat scusate tutte :matto:
gioia

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 10/07/2014, 10:23

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
manca poco al verdetto!! speriamo bene :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda gioia » 10/07/2014, 10:42

e sì stavo pensando certo dovevano arrivarmi il 21 e a oggi sono 18 giorni di ritardo da quel giorno ed stranissimo che ho ovulato così tardi il 28 ma dalla tb è così aspettiamo dolori niente ma stamattina nausea e mal di stomaco dolore al seno anche se oggi è + morbido degli altri gg ma dolori da rosse niente chissà!
gioia

Messaggioda pinkie » 10/07/2014, 10:50

sono d'accordo con blade.. la tb bassa di oggi sarà un mix tra le meno ore di sonno e l'orario anticipato di presa. In grafico conviene metterla come mediamente attendibile o volendo potresti anche scartarla :ok:
gioia ha scritto:e sì stavo pensando certo dovevano arrivarmi il 21 e a oggi sono 18 giorni di ritardo da quel giorno ed stranissimo che ho ovulato così tardi il 28 ma dalla tb è così

Perche dici che ti aspettavi il ciclo al 21 (28pm)????? :dubbioso: vediamo dai cicli precedenti che non sei regolare e non c'è una costanza tra un ciclo e l'altro, quindi non puoi fare i conti su quando aspettarle o meno o prendere a riferimento il ciclo standard di 28gg!! Io per esempio.. irregolare e di molto... contavo il ritardo solo dal gg di ciclo piu lungo! avevo avuto cicli di 60gg??? allora fino a quel gg non facevo test o cercavo di limitare le paranoie... certo mi sono presa anche io le mie belle tranvate... e talvolta alcuni segnali mi hanno dato "l'illusione" di una gravidanza, poi smentita dal test.... Però partivo dall'idea di considerare il ciclo piu lungo come "meta".. con la consapevolezza che nella mia irregolarità sarebbero potute arrivare anche dopo! :ok:
Poi dici bene: la tb ti conferma quando hai ovulato e questo è l'importante :si si:
Nei mesi precedenti causa orari non avevamo certezze assolute sull'ovo, quindi terrei come traguardo almeno il 14 po e valutando come va la tb :ok:

ps: per la storia della chat Blade ti diceva "non è una chat" non perchè non puoi scrivere "ragazze ci siete?!?" ma perchè i messaggi li vediamo solo entrando nel post quindi è un "concetto" un po diverso, ma chiaramente puoi fare tutte le domande che vuoi :zizi: vedi che un po alla volta arriviamo tutte a darti risposte... :imbarazzato: ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda gioia » 10/07/2014, 10:56

pinkie ha scritto:sono d'accordo con blade.. la tb bassa di oggi sarà un mix tra le meno ore di sonno e l'orario anticipato di presa. In grafico conviene metterla come mediamente attendibile o volendo potresti anche scartarla :ok:
gioia ha scritto:e sì stavo pensando certo dovevano arrivarmi il 21 e a oggi sono 18 giorni di ritardo da quel giorno ed stranissimo che ho ovulato così tardi il 28 ma dalla tb è così

Perche dici che ti aspettavi il ciclo al 21 (28pm)????? :dubbioso: vediamo dai cicli precedenti che non sei regolare e non c'è una costanza tra un ciclo e l'altro, quindi non puoi fare i conti su quando aspettarle o meno o prendere a riferimento il ciclo standard di 28gg!! Io per esempio.. irregolare e di molto... contavo il ritardo solo dal gg di ciclo piu lungo! avevo avuto cicli di 60gg??? allora fino a quel gg non facevo test o cercavo di limitare le paranoie... certo mi sono presa anche io le mie belle tranvate... e talvolta alcuni segnali mi hanno dato "l'illusione" di una gravidanza, poi smentita dal test.... Però partivo dall'idea di considerare il ciclo piu lungo come "meta".. con la consapevolezza che nella mia irregolarità sarebbero potute arrivare anche dopo! :ok:
Poi dici bene: la tb ti conferma quando hai ovulato e questo è l'importante :si si:
Nei mesi precedenti causa orari non avevamo certezze assolute sull'ovo, quindi terrei come traguardo almeno il 14 po e valutando come va la tb :ok:

ps: per la storia della chat Blade ti diceva "non è una chat" non perchè non puoi scrivere "ragazze ci siete?!?" ma perchè i messaggi li vediamo solo entrando nel post quindi è un "concetto" un po diverso, ma chiaramente puoi fare tutte le domande che vuoi :zizi: vedi che un po alla volta arriviamo tutte a darti risposte... :imbarazzato: ;)

grazie cara e 1 grazie a tutte quante sai a gennaio la gine mi disse che ero nella media dei 28 gg negli ultimi 3 mesi da qulla data e x questo che lo considero e cmq sì la tb parla chiaro aspettiamo la tb di oggi l'ho inserita come non attendibile :ciao:
gioia

Messaggioda Blade » 10/07/2014, 11:08

Io dai cicli inseriti vedo 29-20-36-31 giorni di ciclo, quelli precedenti non li hai inseriti ma da questi non riuscirei proprio a dire che hai un ciclo medio sui 28 giorni...magari hai avuto un periodo in cui eri più stabile ma tieni conto che la maggior parte dei ginecologi è particolarmente affezionato a quei 28 giorni... :roll:
Secondo me mediamente i tuoi cicli sono un po' più lunghi ma quando c'è irregolarità conta poco la media, meglio considerare il più lungo, come dice pinkie ma alla fine con la tb non ti interessa nemmeno la lunghezza dei cicli! :ok:

Si per la chat intendevo dire che, anche se non scrivi "ci siete?" quando entriamo vediamo che ci sono nuovi messaggi e, un po' alla volta, rispondiamo, indipendentemente dalle "richieste di aiuto", se troviamo ci sia qualcosa di utile da dire o se abbiamo voglia di chiacchiere! :D
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda gioia » 10/07/2014, 11:11

si ho capito grazie, mamma mia mi sento strana boh! strano sapore in bocca 1 po' di ml di stomaco e prima 1 po' di nausea scusa ma non ricordo sono stravolta ragazzze scusatemi
gioia

Messaggioda pinkie » 10/07/2014, 11:37

anche a me il gine aveva detto che la mia media è di 36gg.. e ti diro il primo mese qui sul forum ho beccato la cico proprio con ovulazione al 18pm.. che ritengo essere stata un enorme infinita assurda ed inaspettata botta di cul@!!! :lol:
ma nel tempo in cui non prendevi la tb poco importava avere una media dei cicli.. perchè anche io ho avuto un ciclo intorno i 20gg mi pare.. abbassava drasticamente la media ma serviva gran a poco :mrgreen: :lol:

Per i sintomi che senti... non possiamo dire molto.. cerca di non fissarti troppo che poi (esperienza ci insegna) diventano fantasintomi! :si si: manca poco al verdetto! e dobbiamo affidarci ad un rapporto il gg dopo dell'ovo.. quindi speriamo che l'ovetto sia stato vivo e fecondo per un bel pezzo!!! :pon pon: :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda gioia » 10/07/2014, 12:37

guarda non mi fisso perché so che mi ha fatto male qualcosa forse i frittelli di ieri ora sto meglio e son solo 1pò sconbussolata. :? di sintomi o fantasintomi niente ho solo 1 po' di dolore al seno se mi sdraio a pancia in giù lo sento dolrante.sai essendo celiaca e intollerante al latte ho l'intestino e lo stomaco molto delicati :?
gioia

Messaggioda gioia » 10/07/2014, 19:11

ragazze mi sa che le rosse stanno x arrivare avevo gli slip neri avevo 2 perdite bianche che sembravano gelatina rosa,mi pulisco ed eccoli segni di rosse sangue non proprio rosso ma + sul rosa vediamo oggi mi sento a terra debolissima forse perché mi stanno tornando prima ho fatto 1 bel pisolino ma son tutta stravolta senza forze non mi fa male niente eppure sono 1 straccetto :cry:
gioia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale