Ciao a tutte, e' molto che non mi faccio sentire…sono successe tante cose, tutte poco piacevoli!
La visita di mio marito non e' andata così bene come speravamo, adesso deve fare dei controlli in più in day hospital all'ospedale di Cisanello, dove abbiamo trovato un dottore in gamba che spero ci faccia capire cosa ha mio marito…per ora può essere tutto e niente, ma lui e' così negativo che non e' facile sopportare questa situazione.
Per quanto mi riguarda, il 24 Giugno ho visto il battito del mio cucciolo e martedì sono andata a fare un'eco di datazione certa della gravidanza per prenotare la villocentesi…ecco, li e' finito il mio sogno, perché il cuoricino non batteva più! Sono rimasta immobile, non sapevo che fare o cosa dire, la mia ginecologa era molto dispiaciuta…io ero sola, tutto avrei pensato fuor che quello! E' stato un periodo molto difficile, questa gravidanza non me la sono goduta in nessun modo, sempre preoccupata per mio marito, non lo sapeva ancora nessuno, per fortuna, nemmeno le mie bimbe…purtroppo e' iniziato tutto male ed e' finito ancora peggio!
Ieri sono stata tutto il giorno in ospedale per il raschiamento, la mia gine ha pensato fosse meglio, anche per capire il motivo dell'interruzione, secondo lei un problema genetico…fra due mesi le risposte…sono così stanca di tutto, mio marito poi non e' certo di grande aiuto, anzi, quindi sono due mesi che accumulo stress e tristezza…dopo l'eco mi sentivo così in colpa, pensavo di aver causato io l'aborto, ma la gine ha detto che quando succede così e' un problema di geni, non di stress…
Mi spiace, ma non ho letto molto di voi amiche, ma adesso non ce la faccio…spero che questo brutto periodo passi velocemente e di tornare a farvi compagnia…intanto gioisco con voi per i nuovi positivi e le panchine che crescono, un bacio