Elib - Ciclo del 29/04/14… Fine

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Elib - Ciclo del 29/04/14… POSITIVO

Messaggioda onda » 26/06/2014, 9:34

Elib novità? Spero stia andando tutto per il meglio! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Elib - Ciclo del 29/04/14… POSITIVO

Messaggioda paoletta79 » 30/06/2014, 15:46

Ciao Elib, come stai? Tutto bene spero, com'e' andata venerdi'? Un abbraccio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Elib - Ciclo del 29/04/14… Fine

Messaggioda elib » 10/07/2014, 11:07

Ciao a tutte, e' molto che non mi faccio sentire…sono successe tante cose, tutte poco piacevoli!
La visita di mio marito non e' andata così bene come speravamo, adesso deve fare dei controlli in più in day hospital all'ospedale di Cisanello, dove abbiamo trovato un dottore in gamba che spero ci faccia capire cosa ha mio marito…per ora può essere tutto e niente, ma lui e' così negativo che non e' facile sopportare questa situazione.
Per quanto mi riguarda, il 24 Giugno ho visto il battito del mio cucciolo e martedì sono andata a fare un'eco di datazione certa della gravidanza per prenotare la villocentesi…ecco, li e' finito il mio sogno, perché il cuoricino non batteva più! Sono rimasta immobile, non sapevo che fare o cosa dire, la mia ginecologa era molto dispiaciuta…io ero sola, tutto avrei pensato fuor che quello! E' stato un periodo molto difficile, questa gravidanza non me la sono goduta in nessun modo, sempre preoccupata per mio marito, non lo sapeva ancora nessuno, per fortuna, nemmeno le mie bimbe…purtroppo e' iniziato tutto male ed e' finito ancora peggio!
Ieri sono stata tutto il giorno in ospedale per il raschiamento, la mia gine ha pensato fosse meglio, anche per capire il motivo dell'interruzione, secondo lei un problema genetico…fra due mesi le risposte…sono così stanca di tutto, mio marito poi non e' certo di grande aiuto, anzi, quindi sono due mesi che accumulo stress e tristezza…dopo l'eco mi sentivo così in colpa, pensavo di aver causato io l'aborto, ma la gine ha detto che quando succede così e' un problema di geni, non di stress…
Mi spiace, ma non ho letto molto di voi amiche, ma adesso non ce la faccio…spero che questo brutto periodo passi velocemente e di tornare a farvi compagnia…intanto gioisco con voi per i nuovi positivi e le panchine che crescono, un bacio :bacio
elib

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 10/07/2014, 11:18

Cavoli elib come mi dispiace...non è proprio un buon periodo per voi, questo. :no no:
C'è poco che possa dire, purtroppo...non ti preoccupare che noi siamo sempre qui, quando e se vorrai...
Per ora l'augurio è che tuo marito si rimetta presto, che scoprano che non c'è nulla che non vada, nulla di grave e che possa riprendere un po' di buon umore...e osì starai meglio anche tu e le cose potranno solo migliorare.
Ora avete un angioletto in più che veglia su di voi...certo, non è una consolazione però...non possiamo fare altro che pensare che lui veglierà su di voi per proteggervi.
Non darti colpe, davvero...purtroppo è una cosa che succede, spesso non se ne capisce il motivo e sembra così ingiusto eppure...succede...tu hai fatto il possibile per TUTTA la tua famiglia.
Ti abbraccio e spero che la prossima volta potrai tornare con solo belle notizie! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda nica » 10/07/2014, 11:27

Elib, mi dispiace tanto. Sono davvero senza parole.
Ti auguro che questo brutto periodo passi presto e non colpevolizzarti perché è vero, spesso la natura ha il suo corso per quanto non ci piaccia. TI abbraccio forte :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paoletta79 » 10/07/2014, 11:29

Ciao Elib,
naturalmente sono dispiaciutissima per tutto quello che ti sta succedendo e che ti e' successo. Ora concentrati sulla salute di tuo marito e sui due piccolini che hai gia'.... anche loro se vedono la mamma e il papa' giu' di corda ne risentono!!! Loro ti daranno la forza e il coraggio!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 10/07/2014, 11:32

:oops: :oops: :oops: Elib mi dispiace tantissimo!!!! :disperato: :disperato: per tutta la situazione..
lo so è che scioccante sentirti dire che il battito non si sente piu e lo so che prima ti dai la colpa perchè "forse" non hai fatto qualcosa o non hai fatto tutto nel modo giusto.. ma ascoltami: non è cosi! non è colpa tua e non poteva in nessun modo dipendere da te... C'è qualcosa che va oltre il nostro volere e che non possiamo (purtroppo) in nessun modo controllare.. Lo so che la consolazione è molto.. molto magra.. ma è cosi... Quando ti dicono che "sceglie la natura" è la verità.. Che sia senza motivo o che sia per un problema genetico o qualunque altra cosa, non è nulla che dipende da te...
Lo sai, so che cosa provi e ti mando tutta la forza che ho dovuto trovare dentro di me per superare questi momenti.. perchè un domani c'è.. e giorno dopo giorno andrà migliorando.. Hai un angelo che veglia su di te, tuo marito e le tue bambine.. sarà sempre li per voi e nel tuo cuore di mamma...
Ti auguro di trovare la serenità necessaria per affrontare la situazione di tuo marito e che tutto possa risolversi nel migliore dei modi..
Sai che qui.. quando vorrai.. se vorrai... tra due gg un mese sei mesi o di quanto tu possa avere bisogno.. noi ci siamo..
Un forte abbraccio :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Natalia » 10/07/2014, 12:00

Mi dispiace tantissimo, Elib! :cry: :cry: :consola: :consola: :resisti: :bacio :cuore:
Natalia

Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 10/07/2014, 12:39

Elib, mi spiace per questo periodaccio. Spero finisca al più presto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ti abbraccio forte :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda vally » 10/07/2014, 12:49

Elib, mi dispiace moltissimo per questo periodo così sfortunato. Spero con tutto il cuore che passi al più presto.
noi quando vuoi, siamo sempre qui.
un abbraccio.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale