nica ha scritto:Giovedì faccio le beta e pomeriggio gli telefono. Ho già un piccolo elenco di cose da chiedere: analisi e tn quelli più urgenti, il resto lo chiederò ad agosto.
Ma sai che mia madre è contenta che la prima visita sia un po' più avanti nella gestazione? non so se siano retaggi del passato, ma secondo lei fare le eco interne quando è troppo presto potrebbe non far bene (io so che non è così, ma vai a farglielo capire) e che, comunque, la natura deve fare il suo corso ed è inutile, se non ci sono problemi, medicalizzare la gravidanza.... idem il mio compagno... si sono coalizzati!!!!sono poi d'accordo su un'altra cosa, cioè che devo fare la bambolina sul divano davanti la tv o con l'ipad in mano
![]()
salvateeeeeemi!!
![]()
Ps. questa notte zero perdite!! yeaaah![]()
vero che la natura deve fare il suo corso e in parte lo penso pure io.. ma attualmente (avendo avuto parecchie difficoltà) mi va piu che bene poter essere controllata ogni circa 10/15gg... la mia è decisamente medicalizzata tra farmaci ed eco, ma non so come avrei vissuto questi due mesi e mezzo se avessi dovuto attendere l'eco a 10w o la tn delle 13w.
Questo naturalmente riguarda me, per i trascorsi e per le complicanze che si sono create. Tu al momento hai tutti i presupposti per viverla al meglio, quindi riguardarsi ok.. ma non farti trattare come una malata mi raccomando... è lunga far passare 9 mesi sul divano... fidati che io vorrei lanciare sky dalla finestra...

felicissma di leggere che le perdite sono sparite! oleeeeeeeeee