In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Un abbraccio fortissimo Vivi tutte le emozioni che senti, seppur tristi non trattenerle. Ti aiuteranno a superare al meglio questi primi giorni e a darti la forza per il futuro
Mi dispiace tantissimo! Purtroppo ti capisco! Io ho perso mio papà tanti anni fa..fatti forza, piangi e sfogati! Dicono che i bambini non arrivano mai per caso e la tua Benny ti aiuterà a superare al meglio il dolore! Un abbraccio.
Leggo ora mammagiorgia... mi dispiace molto, ti abbraccio forte.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Ragazze, che dire, grazie a tutte, voi ci siete sempre.è vero,i bimbi non arrivano mai per caso e se la mia è arrivata cosi' dopo tanto e insieme a queste circostanze ci sarà un perché..... la sua presenza aiuterà tutti, noi i miei fratelli, mia mamma a mitigare un pò quel velo di malinconia che ci pervade....
Ciao rieccomi qui dopo giorni difficili.stasera dopo la doccia mi toccavo sotto le ascelle e mi guardavo il seno.sul capezzolo sx proprio alla punta sembrava ci fosse della pelle morta ispessita.è si' venuta via facilmente, sembrava un callettoche si è sbriciolato ma poi sotto è venuta fuori proprio la carne viva.mi sono accorta poi che proprio tra il capezzolo e l'attaccatura all'areola la zona è bianchiccia e morbida come se da un momento all'altro si aprisse.mi aiutate? Se ora è cosi' figuriamoci se e quando allatterò
non so proprio cosa dirti in questa situazione.. non ho la piu pallida idea di come si possa verificare una problematica di questo tipo prima di partorire/allattare.. non mi pare di riconoscere nella descrizione le ragadi, però ecco non sono affatto ferrata su questo! Fossi te mi rivolgerei al gine o all'ospedale per cercare di capire cosa è successo e anche per evitare eventuale infezioni dato che parliamo di pelle viva.. Non saprei cosa consigliarti di meglio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
premetto che non so come mai ti ha fatto ciò.. ma io ho usato (il primo mese ho patito come le bestie quando si attaccava sia a dx che sx) una crema CLEMULINA consigliata da ostetrica è per le ragadi e cmq lo sfregamento dei capezzoli in allattamento. pensa che non c'è bisogno di lavarsi x farci attaccare i bimbi... quindi vai tranquilla!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Che strana cosa Concordo con Pinkie per il parlare al più presto con un medico, è una cosa strana! Terrei la ferita pulita fino a quando non sai cos'è...poi eventualmente quella crema che dice Omnia...ma prima di metter sopra una crema capirei di cosa si tratta