Ma dai!!! Io pensavo avessi sbagliato a scrivere!!!!
stechicca ha scritto:è stata una gravidanza capitata oltretutto per mia cugina in tarda età, con una situazione fisica che in pratica non le permetteva di avere figli, con primi 3 mesi di gestazione dediti a ogni genere di eccesso (mia cugina si è accorta di essere incinta quasi allo scadere dei 3 mesi durante un'ecografia al fegato fatta perché attribuiva la pancia "gonfia" a un malessere legato all'alcool. la bambina è nata sana come un pesce e stupenda per cui una vera e propria Vittoria!
E' proprio vero che quando la Natura vuole fa miracoli!!! E effettivamente il nome calza a pennello!!!!

stechicca ha scritto:Vittoria due, la figlia di mia sorella, è una mostriciattola con una mamma poco fantasiosa e alla quale è sempre piaciuto il nome Vittoria![]()
![]()
![]()
![]()
Bhè un pò la capisco... non era giusto rinunciarci solo perchè c'era già un'altra Vittoria in famiglia!!!
stechicca ha scritto:pensare che è sempre piaciuto anche a me... ma giuro... HO CAMBIATO IDEA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque l'importante è non creare troppi omonimi perchè vanno spesso incontro a beghe burocratiche! Mio marito è il terzo in famiglia con lo stesso nome e lo stesso cognome e spesso capitano confusioni