nica ha scritto:Giovedì faccio le beta e pomeriggio gli telefono. Ho già un piccolo elenco di cose da chiedere: analisi e tn quelli più urgenti, il resto lo chiederò ad agosto.
Ma sai che mia madre è contenta che la prima visita sia un po' più avanti nella gestazione? non so se siano retaggi del passato, ma secondo lei fare le eco interne quando è troppo presto potrebbe non far bene (io so che non è così, ma vai a farglielo capire) e che, comunque, la natura deve fare il suo corso ed è inutile, se non ci sono problemi, medicalizzare la gravidanza.... idem il mio compagno... si sono coalizzati!!!! sono poi d'accordo su un'altra cosa, cioè che devo fare la bambolina sul divano davanti la tv o con l'ipad in mano salvateeeeeemi!!
Ps. questa notte zero perdite!! yeaaah
vero che la natura deve fare il suo corso e in parte lo penso pure io.. ma attualmente (avendo avuto parecchie difficoltà) mi va piu che bene poter essere controllata ogni circa 10/15gg... la mia è decisamente medicalizzata tra farmaci ed eco, ma non so come avrei vissuto questi due mesi e mezzo se avessi dovuto attendere l'eco a 10w o la tn delle 13w.
Questo naturalmente riguarda me, per i trascorsi e per le complicanze che si sono create. Tu al momento hai tutti i presupposti per viverla al meglio, quindi riguardarsi ok.. ma non farti trattare come una malata mi raccomando... è lunga far passare 9 mesi sul divano... fidati che io vorrei lanciare sky dalla finestra...
felicissma di leggere che le perdite sono sparite! oleeeeeeeeee