Quella stanza é il mio incubo quando ho ospiti uma mi rifiuto di metter ordine perché il signorino ha pure il coraggio di lamentarsi se non trova un cavetto o altro.. Quindi, che si crogioli nel suo disordine! Noi abbiamo 3 chitarre appese al muro, un basso e una tastiera, un pc fisso e uno portatile (il mio portatile "vive" in cucina), un monitor tv che usa come doppio desktop... il tutto su una scrivania angolare
le consolle per fortuna sono in soggiorno! Sono sommersa dai cavi! 
pinkie ha scritto: Dovrebbe venire una roba fantasmagorica![]()
![]()
una cameretta cosi speciale non si è mai vista!
pinkie ha scritto:a settembre ci sarà la panciotta.. ok.. ma ho tutto il tempo di prendermela comoda senza esagerare!
mamma mia non vedo l'ora di vederti con la bella panciotta!!!
pinkie ha scritto::imbarazzato:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se poi quando cresce un po mi dice che odia Super Mario abbiamo un grosso problema![]()
![]()

adesso che passo tanto tempo in casa da sola me lo godo un po di piu!
in generale non sono molto portata .. quando sono nata chissa perchè ma il neurone della coordinazione si è perso per strada.. ahahahha
però non sono in generale una giocatrice.. magari faccio un periodo a giocare e poi per un anno neanche lo apro.. insomma: sono volubile come passatempi 
pinkie ha scritto:accanita no dai! però mi piace.. mi ci diverto ...adesso che passo tanto tempo in casa da sola me lo godo un po di piu!
in generale non sono molto portata .. quando sono nata chissa perchè ma il neurone della coordinazione si è perso per strada.. ahahahha
![]()
![]()
anche io adoro the sims!!! creo miliardi di famiglie solo per costruirgli la casa! ahahahhahaha![]()
però non sono in generale una giocatrice.. magari faccio un periodo a giocare e poi per un anno neanche lo apro.. insomma: sono volubile come passatempi