Subito non sapevo cosa era questa isterosuzione e sono andata a leggere nel web: leggo che è una procedura simile al raschiamento che si effettua entro le 8week ma si differenzia dal raschiamento perché svolta in anestesia locale e non totale.
Credo quindi che il processo di ripresa del corpo e delle funzioni di ovaie e quanto altro sia come per tutti i raschiamenti, cambia solo il metodo chirurgico/anestetico.
Ma.... Sbaglio o non avevi detto niente di questo secondo aborto?!? O magari sono io che ho perso di vista il post o peggio non mi ricordo... Nel caso mi scuso e chiaramente ti esprimo il dispiacere nell'apprendere questa notizia!
Cos è successo? Chiaramente se ti va di parlarne...
Dalla tb non ci sono cose particolari.. Hai avuto diversi sbalzi e in alcuni periodi hai saltato le misurazioni.. Si sta vedendo una piccola risalita ma nulla di certo.. Sarebbe da vedere come prosegue nei prossimi giorni, anche perché un precedente inizio di rialzo lo hai avuto dal 27pm ma poi è tornata giù
Da un aborto all'altro i tempi di ripresa possono essere diversi.. Vedo che ora sei già intorno al 60pm.. Hai già fatto il controllo post procedura? La gine cosa dice? Da iPad no vedo le annotazioni e i nomi dei farmaci assunti... Hai fatto qualche terapia?