grazie a tutte! ho letto anche io il foglietto del moment! che terrore!!!
ho preso una takipirina e dopo pranzo mi stendo! speriamo passi!
ma solo una volta...poi non lo faccio più!!!

pinkie ha scritto:può essere tutto e niente.. se non sapessi di essere in post ovo e a caccia della cicogna magari non ci facevi nemmeno troppo caso... uniamolo al mal di testa e potrebbe essere una giornata di stanchezza generale dove sei solo un po rovescia... continua a riposarti.. cerca di ignorare i sintomi per quanto possibile .. cosi la vivi meglio il po e MODE-ZEN-ON
Concordo al 100%
io sono tra le prime che si rifiuta di assumere farmaci se non strettamente necessario. Tu considera che a settembre scorso, primo mese di tb, non sapevo ancora di aver preso la pennuta.. intorno al 6po ho sofferto di una mastite assurda, tanto dolore che piangevo.. ho dovuto andare a casa dal lavoro perchè trattenevo il fiato dal male.. Prescritta cura antibiotica che non ho fatto perchè ero in po...e qui sul forum che mi dicevo non devi stare male cosi senza sapere se sei incinta o meno (e comunque avevano ragione!) .. ma io ho tenuto duro... e 7 gg dopo test positivo.... quindi ho fatto bene! 

pinkie ha scritto: grazie delle info in piu..io sono tra le prime che si rifiuta di assumere farmaci se non strettamente necessario.
pinkie ha scritto: Appunto ho suggerito prima di tutto riposo e una bella camomilla..
pinkie ha scritto: Adesso la nause c'è l'ho in ogni caso,quindi con o senza mal di testa.. cambia poco e me lo tengo.