blackrose- ciclo del 12/05/2014- quando avro ovulato??

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

blackrose- ciclo del 12/05/2014- quando avro ovulato??

Messaggioda blackrose » 10/07/2014, 21:56

Buonasera a tutte...qlc che ha subìto una isterosuzione può darmi info sul primo ciclo post ist .?dal 6/05 ancora niente..e la mia tb è davvero sballata..ebbi già un raschiamento ma rimasi subito incinta senza neanche il primo ciclo successivo quindi nn so cosa aspettarmi ...
Ultima modifica di blackrose il 15/08/2014, 11:02, modificato 3 volte in totale.
blackrose

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: blackrose- ciclo del 12/05/2014

Messaggioda pinkie » 10/07/2014, 23:54

Subito non sapevo cosa era questa isterosuzione e sono andata a leggere nel web: leggo che è una procedura simile al raschiamento che si effettua entro le 8week ma si differenzia dal raschiamento perché svolta in anestesia locale e non totale.
Credo quindi che il processo di ripresa del corpo e delle funzioni di ovaie e quanto altro sia come per tutti i raschiamenti, cambia solo il metodo chirurgico/anestetico.
Ma.... Sbaglio o non avevi detto niente di questo secondo aborto?!? O magari sono io che ho perso di vista il post o peggio non mi ricordo... Nel caso mi scuso e chiaramente ti esprimo il dispiacere nell'apprendere questa notizia! :disperato:
Cos è successo? Chiaramente se ti va di parlarne...

Dalla tb non ci sono cose particolari.. Hai avuto diversi sbalzi e in alcuni periodi hai saltato le misurazioni.. Si sta vedendo una piccola risalita ma nulla di certo.. Sarebbe da vedere come prosegue nei prossimi giorni, anche perché un precedente inizio di rialzo lo hai avuto dal 27pm ma poi è tornata giù :roll:
Da un aborto all'altro i tempi di ripresa possono essere diversi.. Vedo che ora sei già intorno al 60pm.. Hai già fatto il controllo post procedura? La gine cosa dice? Da iPad no vedo le annotazioni e i nomi dei farmaci assunti... Hai fatto qualche terapia?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda blackrose » 11/07/2014, 7:16

Buongiorno pinkie...ero io a non essermi più collegata al forum e non potevi sapere...ti ringrazio :,( sì è una pratica meno invasiva del raschiamento..non si era formato l'embrione alla 8 settimana,e dato che di perdite nulla,abbiamo provato con un puntura di meethergyn e niente neanche così..anzi..per me acqua fredda..così interventino ..ma a me in anestesia tot. Non locale..il.controllo tutto ok...endometrio da 22 a 11..utero pulito (con eco transvaginale 7giorni dopo ister)...avrei dovuto attendere il ciclo e subito dopo un'altro controllo...ma nada ciclo..sembra mi prenda in giro o_O sale a mo di ovulazione e riscende come a riniziar da capo..infatti ora ho timore di eventuali.aderenze uterine per i due raschiamenti...nessuna analisi per ora perché la gine dice anche questo può capitare e che si ci inizia ad attivare dopo il 3aborto...Ehhh va beh.ora cerco di monitorare ma sembra un ciclo anavulatorio (se solo arrivasse)...
blackrose

Messaggioda blackrose » 11/07/2014, 8:36

Scusami non ho parlato di medicinali...semplicemente ciproxin essendo stata con cistite emorragia..
blackrose

Messaggioda Greta76 » 11/07/2014, 10:11

Ciao Blackrose!

Mi dispiace molto per quello che ti è successo!

Purtroppo dopo un aborto i tempi di ripresa sono diversi e talvolta molto lunghi...ma non disperare, perché fa sballare ancora di più il ciclo :testate: ... come già ti ha detto Pinkie, dalla tua tb non si vede niente di anormale o particolare....l'unica cosa che ti posso consigliare è di prenderla con costanza...aiuta molto a capire...soprattutto in cicli irregolari ;)
Ti faccio tanti in bocca al lupo affinché tu possa presto avere il tuo ciclo ed avverare il tuo sogno! :portafortuna: :ok: :affetto:

:bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda paoletta79 » 11/07/2014, 10:19

Ciao Blackrose,

mi e' spiaciuto molto leggere quello che ti e' successo..... Non ho parole.... :consola:
Mi aggrego a pinkie e a Greta dicendoti di avere pazienza ancora un po'.... o so che dicono che il capoparto dovrebbe arrivare dopo 40 giorni, ma avolte ci va un po' di piu' perche' il corpo si riassesti!!! Speriamo che lo faccia presto!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 11/07/2014, 10:30

Grazie del chiarimento... E scusami se te ne ho fatto di nuovo parlare ma era per capire meglio...
Anche a me diederono il methergin pero in capsule vaginali.. Lo presi 4x 3 gg mi pare e sono stata tanto male come dolori fisici eppure nessuna perdita... Da li al raschiamento immediato perché ero a rischio infezioni... Un bruttissimo momento... T capisco e adesso bisogna farsi forza!!
Il consiglio che ti hanno dato di prendere con regolarità la tb è ottimo, così non saltiamo gg ed è più semplice leggere il grafico! Speriamo che il mestruo si sblocchi velocemente.. Tu abbi pazienza che stress e ansia in queste situazioni non sono mai buone consigliere..
Per le aderenze cerca di stare tranquilla, già la riduzione dell'endometrio ridotto della meta in soli 6/7 gg è un ottimo segnale e con molta probabilità non ci sono rimasti residui..
Ora lascia il tempo al tuo corpo di riprendersi.. Considera che hai avuto due gravidanze di fila senza pause... Magari adesso il tuo corpo ha bisogno di un po' di riposo..
Poi noi siamo sempre qui.. Quando vuoi.. :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 11/07/2014, 10:58

:no no: mi spiace tanto...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda blackrose » 11/07/2014, 12:50

grazie a tutte....davvero...ora ci siamo dati (io e il mio compagno) un'anno di STOP. non si faceva che litigare,ciò che dovrebbe esse una naturale conseguenza dell'amore in realtà stava diventando un'incubo. Quindi un'anno per noi...non ne vogliamo sentir parlare per ora, in modo da recuperare sia fisicamente che psicologicamente, ed io far controlli ulteriori anche se non richiesti, ma si stà più tranquilli. Cmq spero arrivi subito..blade...ciao...tantissimi auguri!!!son felicissima per la tua cicogna!come ti senti?
blackrose

Messaggioda blackrose » 11/07/2014, 12:56

pinkie non avevo notato che anche tu sei dolci attesa...auguroni anche a te!
blackrose

Torna a I vostri grafici della temperatura basale