Greta mi ha chiesto che cos'e' successo con il mio grafico (grazie per l'interessamento) e quindi vi aggiorno.....
Ciclo difficile.... Sono partita molto carica perche' c'erano le vacanze di mezzo e pensavo che che il mio ovetto si sarebbe presentato quando ero via ecc ecc.....
Tornata alla realta' sono passata tra giorni di tristezza, rabbia, insonnia.... di tutto di piu'.....
Riassumendo: ho preso dufaston dal giorno 16 al 25, ho ovulato il giorno 24 o massimo 25 (ho preso alcune temperature tra quei giorni e oggi che ho scritto a casa ma non ho ancora messo sul grafico anche perche' ne ho poche e poco attendibili (non volevo rovinare le statistiche) perche' non sto dormendo bene per niente da quando sono tornata.
Pensavo che avendo smesso il dufaston le rosse si sarebbero presentate dopo 3/4 giorni, invece oggi dovrei essere al 9po e ancora niente, quindi immagino che il progesterone prodotto dal mio corpo sia stato sufficiente per sostenere la fase luteale.
Dal 3 po ho avuto leggerissime perdite (la prima in un muco cremoso) di colore marroncino/rosa antico tutti i giorni. Due giorni fa ho avuto perdite piu' intense (solo su carta igenica) di un colore piu' marrone con striature rosso vivo. Pensavo che mi fossero arrivate le rosse ma piu' nulla, ieri un pochino ma solo su carta e oggi per ora niente. Ho dolori pre rosse da ormai qualche giorno, mi sento come se mi fossero incominciate piu' volte al giorno ma poi vado in bagno e niente e in piu' sono insopportabile...nervosa............
Credo che io mi sia fatta prendere dai fantasintomi anche se non credo che la cika si sia ricordata di me questo ciclo....
Aggiornero' presto il mio grafico (che sara' terribile ma fa lo stesso)!!!
E speriamo che anche se e' stato un ciclo strano sia andato bene!!!