In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Hai dormito il solito numero di ore o meno?! Vedo che non segni l'orario di presa.. Ci sono differenze!? Può comunque capitare che un rialzo non rispetti la regola e sia basso o sotto coverline come in questo caso... Quando succede si attende il 4 rialzo per confermare l'ovo... Quindi aspettiamo la tb di domani e dovremmo vederla che torna su!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Mi sono alzata circa 1oretta prima del solito ma ho comunque dormito le mie 7 ore Grazie mille per la risposta, allora non mi resta altro da fare che attendere domani mattina
1ora di scarto sulla solita misurazione in linea di massima è tollerata e non dovrebbe essere il motivo di una tb così bassa. In ogni caso come detto..può capitare! in attesa di domani.... Notte!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Non solo stamattina al 10po la tb è scesa a 36.8 adesso ho pure trovato due macchiette marroncine e ho perdite rosa E pensare che non ho mai avuto spotting prima delle rosse, a maggior ragione questo maledetto rosato! A quanto pare stanno arrivando