Ginger - ciclo del 6/4/2014 -positivo- è nata Susanna

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ginger - ciclo del 6/4/2014 - positivo-cuore di bimbo

Messaggioda Greta76 » 07/07/2014, 14:50

ginger ha scritto:@greta: grazie a te per le chiacchiere....comunque si, su 6 gravidanze iniziate, mai gemelli e anche i miei cugini con lo stesso nonno gemello nessuna gravidanza gemellare, forse i nostri figli! Poveriiiiiii :lol:
Per il sesso ormai morfologica, perché andando a fare le visite in ospedale non mi fanno ogni volta l'ecografia, quindi ormai a settembre e visto che mio marito non verrà ha detto che a questo punto preferisce la sorpresa.....l' ho sfidato e gli ho detto che io me lo farò dire e a lui non lo dirò, ha detto che ci riuscirà, per me no, dovrà pregarmi in ginocchio :lol:

A casa mia questo si chiama...botta di c..@!!! :lol: :lol: :lol:
Eh sì al maritino lo facciamo crepare dalla curiosità, così si impara a lasciare la mogliettina da sola!!! :lol: :lol: :lol:

ginger ha scritto:Visto che in questi giorni se ne parlava sul forum, commentavo con la mia migliore amica l'angel sound, e ho scoperto che lei ce l' ha!!!!! Ma come, io non lo sapevoooooooo! Lei ha fatto le sue gravidanze da poco e mi raccontava che quello faceva parte del bagaglio acquisti-futili....... :corro felice: :corro felice:
Ovviamente sono corsa a prenderlo e per me è una assoluta novità, mi sento molto vecchia così, uffaaaaa! Insomma con mio marito abbiamo sentito il battito, distinto completamente dal mio, fighissimo! Lo ha sentito anche la mia piccola, perché alla prima ecografia la dottoressa non aveva alzato l' audio e quindi non era riuscito a sentirlo! Ora sta arrivando anche mia madre, ancora più dinosaura di me e così la faccio divertire! Più tardi lo sentiranno quegli altri 2 combinaguai che ora sono in giro con gli amici! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

pinkie ha scritto:Che bello che fai ascoltare il cuoricino a tutta la famiglia... :affetto: :affetto:

Che emozione!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Ginger - ciclo del 6/4/2014 - positivo-cuore di bimbo

Messaggioda paoletta79 » 07/07/2014, 15:01

@ Ginger: sia io che mio marito non abbiamo voluto vedere le bambine. Non ce la siamo sentite. Il battesimo non e' stato fatto ma sono state seppellite con un funerale cattolico (qui la legge e' cosi')! A volte entrambi, io e mio marito ci chiediamo come sarebbero state e ci passa per la mente di aver preso la decisione sbagliata nel non volerle vedere.... Poi tutto passa e penso sia stato meglio cosi'.... non saremmo riusciti a lasciarle andare....
Si e' vero.... abbiamo un posto in cui andarle a trovare.... ci andiamo spesso.... ma il dolore non passa....

@Greta: ero di 24 settimane esatte (il giorno che le ho partorite).

@Greta e Ginger: grazie per la positivita'....... l'unica cosa che ci fa andare avanti e' la speranza di un fratellino/sorellina che entrambi desideriamo da anni.......... arrivera'!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Ginger - ciclo del 6/4/2014 - positivo-benedizione gremb

Messaggioda ginger » 11/07/2014, 13:31

Volevo condividere con voi la 13esima benedizione del grembo organizzata da miranda gray, mi piace molto questa metidazione dedicata a tutte le donne, è bellissimo sapere che nel medesimo momento in tutto il mondo donne come noi si connettono alle stesse energie per benedire il loro grembo/utero! Ovviamente è tutto gratuito, nel sito ci sono tutte le spiegazioni, come i testi per meditare, alla fine bastano 5 minuti.....ma è uno straordinario momento per essere donne/sorelle tutte collegate!

http://wombblessing.wordpress.com/2014/ ... 10-agosto/
Dai partecipate, benediciamo il nostro utero!
Ultima modifica di ginger il 11/07/2014, 15:22, modificato 1 volta in totale.
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda ikhnusa » 11/07/2014, 15:15

Che tenera ginger :cuore: :bacio :cuoriarco: :fiori: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
ikhnusa

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda Greta76 » 11/07/2014, 15:28

Grazie Ginger!!! Sei un tesoro!!! Bella notizia e bel pensiero!!! :affetto: :affetto: :affetto:

:bacio :bacio :bacio
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda paoletta79 » 11/07/2014, 16:54

Mi sono registrata..... magari portera' bene! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda Greta76 » 15/07/2014, 16:33

Allora? Che ci racconti? Come va? :bacio
Greta76

Messaggioda ginger » 16/07/2014, 13:45

Ciao greta.....oggi non è una grande giornata! È cominciata col vomito irrefrenabile e continuata con la sensazione di svenimento e siccome ho dovuto portare la piccola a fare delle lastre non è stato molto piacevole! Ora però sono a riposo e la lavatrice me la sta stendendo mio figlio più grande! Non credere in un' ottima volontà, tante tante minacce....comunque è il risultato quello che conta! Domani sono in visita dopo cerchiaggio, spero vada tutto bene! Io e mio marito (più lui a dir la verità) abbiamo deciso che non vogliamo sapere se sarà maschietto o femminuccia! Mi piacerebbe tanto portare a termine questo intento, spero di riuscirci, perché sono molto curiosa, però ammetto che per una volta (l'ultima) sarebbe molto romantico farsi comunicare dall'ostetrica al momemto del parto se maschio o femmina! :cuore:
ginger

Messaggioda pinkie » 16/07/2014, 13:48

il vomito nooooo povera cara :oops: :oops: io per fortuna l'ho scampato!!! :preghiera:
Per il sesso io non posso non chiedere.. no no.. mio marito negli anni ha sempre cercato di convincermi a non farcelo dire.. mi rifiuto categoricamente!!! con tutto quello che passo per questo figlio datemi almeno la soddisfazione di fare tutto monocolore! :lol: :lol: :lol: vabbe non cosi tanto monocolore.. ma il gusto di comprare rosa o blu non me lo deve togliere nessuno.. :mrgreen: Però l'emozione di sentirsi dire se F o M solo al parto sono certa che sia davvero qualcosa di speciale... ma io non resisto... :matto: :imbarazzato:
Incrocini per la visita di domani... e poi ci aggiorniamo :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda ginger » 16/07/2014, 13:51

No, ma guarda hai perfettamente ragione, quella che mi sto facendo è una sorta di violenza....voglio vedere fin dove arrivo! :lol:
ginger

Torna a I vostri grafici della temperatura basale