ginger ha scritto:@greta: grazie a te per le chiacchiere....comunque si, su 6 gravidanze iniziate, mai gemelli e anche i miei cugini con lo stesso nonno gemello nessuna gravidanza gemellare, forse i nostri figli! Poveriiiiiii
Per il sesso ormai morfologica, perché andando a fare le visite in ospedale non mi fanno ogni volta l'ecografia, quindi ormai a settembre e visto che mio marito non verrà ha detto che a questo punto preferisce la sorpresa.....l' ho sfidato e gli ho detto che io me lo farò dire e a lui non lo dirò, ha detto che ci riuscirà, per me no, dovrà pregarmi in ginocchio
A casa mia questo si chiama...botta di c..@!!!
Eh sì al maritino lo facciamo crepare dalla curiosità, così si impara a lasciare la mogliettina da sola!!!
ginger ha scritto:Visto che in questi giorni se ne parlava sul forum, commentavo con la mia migliore amica l'angel sound, e ho scoperto che lei ce l' ha!!!!! Ma come, io non lo sapevoooooooo! Lei ha fatto le sue gravidanze da poco e mi raccontava che quello faceva parte del bagaglio acquisti-futili.......
Ovviamente sono corsa a prenderlo e per me è una assoluta novità, mi sento molto vecchia così, uffaaaaa! Insomma con mio marito abbiamo sentito il battito, distinto completamente dal mio, fighissimo! Lo ha sentito anche la mia piccola, perché alla prima ecografia la dottoressa non aveva alzato l' audio e quindi non era riuscito a sentirlo! Ora sta arrivando anche mia madre, ancora più dinosaura di me e così la faccio divertire! Più tardi lo sentiranno quegli altri 2 combinaguai che ora sono in giro con gli amici!
pinkie ha scritto:Che bello che fai ascoltare il cuoricino a tutta la famiglia...
Che emozione!!!