vale811 - ciclo del 21/06/14 - fine dei giochi -

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 - ciclo del 21/06/14 - inizia il mio PO -

Messaggioda vale811 » 11/07/2014, 15:50

Greta76 ha scritto:C
vale811 ha scritto: io sono malata per le pulizie :matto: :matto: :matto: )

se sei malata per le pulizie, ti prego vieni a casa mia!!! :lol: :lol: :lol:

giuro che se inventano il teletrasporto... vi pulisco casa a tutte!!!!! Però non stiro eh??? :bacio
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 11/07/2014, 15:53

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se trovo qualcuna che dichiara con onestà che ama stirare allora mi inginocchio e tanto di cappello!!! :lol: :lol: le pulizie anche per me sono piacevoli, mi diverto e poi ho sempre soddisfazione quando il maritino rientra e mi dice: amore che buon profumo in tutta la casa... sembra poco ma è un bel pensiero al posto di non accorgersi nemmeno!! oppure mi dice: amore aspetta a fare il bagno che mi faccio prima la barba... cosi non risporca... :cuore: :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 11/07/2014, 15:56

piccola parentesi, nel thread dello scorso mese vi avevo già scritto che io mi "sento" che avrò una bambina, come me femminile e appassionata di moda, farà la ballerina, la tennista, la pattinatrice o chissà la ginnasta... e si chiamerà Alice.

Con Ale eravamo più o meno d'accordo sul nome da anni ormai... ma che è capitato?? Che quello che ci abita sopra (ortopedico che ha sposato infermiera porca) ha avuto una bambina, e sapeva BENISSIMO che a me piaceva il nome Alice X MIA FIGLIA... e lui che fa??? l'ha chiamata Alice!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

così adesso avremmo 2 Alici ( :lol: pesci???) nella stessa scala!!! e Ale non vuole... dice che sembra che lo copiamo... ma io lo avevo scelto prima uffi!!! lo odio... se faccio un maschio spero che la sua Alice se ne innamori e si prenda il due di picche!! Tiè!!!

mi tocca cambiare nome... :disperato:
vale811

Messaggioda vale811 » 11/07/2014, 15:58

pinkie ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se trovo qualcuna che dichiara con onestà che ama stirare allora mi inginocchio e tanto di cappello!!!

mia suocera...dice che la rilassa!! e io non la priverei mai di questo piacevole passatempo!!!

:ok: al Pinkiemaritino!!! Ale invece è un MyAle :maiale: :maiale: :maiale: non fa nulla di nulla! ed è pure disordinato!!! Quando lo sgrido dice che lo fa per me...perchè sa che mi piace... e mi chiama Miss Pezzetta!!! :twisted: :twisted: :twisted:
vale811

Messaggioda pinkie » 11/07/2014, 16:00

a me di un vicino di casa che non è mio parente "non me ne pò fregà de meno".. e chiamo mia figlia come mi pare :mrgreen: :mrgreen:
il dettaglio "ortopedico che sposato l'infermiera porca" è decisamente la ragione primaria per cui non lasciargli il nome! ahahhaahah :lol:

vale811 ha scritto: :ok: al Pinkiemaritino!!! Ale invece è un MyAle :maiale: :maiale: :maiale: non fa nulla di nulla! ed è pure disordinato!!! Quando lo sgrido dice che lo fa per me...perchè sa che mi piace... e mi chiama Miss Pezzetta!!! :twisted: :twisted: :twisted:

il mio non è che sia molto ordinato.. però adesso che in casa fa tutto lui.. e sarà cosi per un bel po: ha cambiato un po metodo! :si si: ;) in generale comunque dai non mi posso lamentare.. è uomo come tutti! però è di quelli che nota se cambio i capelli, se ho un vestito nuovo, se faccio le pulizie o se sono stanca.. insomma: ha tante attenzioni :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 11/07/2014, 16:11

Greta76 ha scritto:
vale811 ha scritto: io sono malata per le pulizie :matto: :matto: :matto: )

se sei malata per le pulizie, ti prego vieni a casa mia!!! :lol: :lol: :lol:

Poi passi anche dalla mia?? Hai da divertirti, giuro! :imbarazzato: ;)
pinkie ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se trovo qualcuna che dichiara con onestà che ama stirare allora mi inginocchio e tanto di cappello!!!

MIA SORELLA! Giuro, me l'ha detto un sacco di volte che se voglio mi stira lei! Però io in cambio dovrei farle i pavimenti, visto che io preferisco quello allo stirare...anche se in realtà non sono pazza nè per le pulizie nè per lo stirare...ma non li odio nemmeno...sono doveri e li faccio...invece i vetri...ecco QUELLI li odio! :twisted:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda vale811 » 11/07/2014, 16:13

si quello anche il mio... anche perchè è un'abitudinario cronico, nota ogni particolare nuovo o diverso!!! al punto che non sono capace di tenergli nascosto nulla!!!

per il nome..vedremo.. intanto spero di averla acchiappata la cico! al mare eravamo così uniti, riposati, senza problemi... spero solo di non aver zumbato troppo!!! x gli spermini... mah, se poi non è andata, pazienza ci riproveremo!

Lui è un po' rassegnato... da homo ignorantis credeva che bastava un mese, e visto che siamo al 5 crede che non possiamo aver figli.. gli ho spiegato che non funge così... ma c'ha na testa!!! :testate: :testate: :testate:

valequiz: una mia collega ha appena partorito il 3 figlio (43 anni) col nuovo compagno, e mi ha detto che a circa un mese dal concepimento ha avuto delle perdite ed è corsa in ospedale dove le hanno dato progeffik fino al parto... e dice che il suo Gine, primario ultrablasonatoestellato le ha detto che era una minaccia d'aborto causata dallo sperma visto che avevano avuto rapporti dopo il positivo!!! voi come vi comportate nel po??? e dopo??? astinenza o Coito interrotto???
vale811

Messaggioda vale811 » 11/07/2014, 16:15

Blade ha scritto:...invece i vetri...ecco QUELLI li odio! :twisted:

io li faccio ballando per la gioia del guardone che passa le sue gg sotto ai balconi del paese!!!!
vale811

Messaggioda Blade » 11/07/2014, 16:16

vale811 ha scritto:... e dice che il suo Gine, primario ultrablasonatoestellato le ha detto che era una minaccia d'aborto causata dallo sperma visto che avevano avuto rapporti dopo il positivo!!! voi come vi comportate nel po??? e dopo??? astinenza o Coito interrotto???

:o :o :o io ho fatto sesso sempre allo stesso modo, ci mancherebbe! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Natalia » 11/07/2014, 16:17

pinkie ha scritto: se trovo qualcuna che dichiara con onestà che ama stirare allora mi inginocchio e tanto di cappello!!! :lol: :lol:

iooooooooooooooooooo :lol: ma davvero!! Mi metto le cuffie nelle orecchie con una bella musica, canto, ballo e stiro :cuore: :mrgreen: l'unica cosa che mi rovina questo momento di relax è il mio mal di schiena cronico che peggiora quando stiro ma per il resto mi piace troppo..
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale