vale811 - ciclo del 21/06/14 - fine dei giochi -

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 - ciclo del 21/06/14 - inizia il mio PO -

Messaggioda pinkie » 11/07/2014, 16:19

allora la suocera di vale e tua sorella blade sono extraterrestri ahhahahhha
anche io ovviamente se devo stirare stiro! ma non vi nego che se mi girano........... piglio la cesta e la porto alla stireria! :mrgreen:
vetri... altro supplizio! di solito alla donna delle pulizie facevo fare solo quello.......... quindi io li odio! adesso mi fa anche tutta la casa e sarà felice come una pasqua.. :zizi:

valequiz: il progefikk fino al parto in realtà non serve.. il progesterone è importante allo sviluppo e sostegno della gravidanza solo nel primo trimestre. Poi la gravidanza e il pupo vive del sostegno della placenta. Avere rapporti può essere un problema e qui è utile seguire le indicazioni del gine.. io per esempio: divieto! Il discorso è questo: si dice che a ridosso del parto avere rapporti può essere utile per aiutare la dilatazione uterina, però ecco non credo che avere rapporti al 7 mese si corra il rischio di un parto prematuro. Chiaramente non parliamo di avere rapporti tutti i gg.. anche le contrazioni dovute al piacere del rapporto non sono proprio il massimo credo (per come sto ora io non le potrei sostenere e per me diventerebbe molto doloroso sinceramente!!).. c'è il modo in tutte le cose, anche in questo caso. Se non ci sono particolari problemi al collo dell'utero i rapporti non sono controindicati.

edit: aggiungo anche natalia per lo stiro .. oh ragazze.. casa mia è sempre aperta! poi in questo periodo ho sempre bisogno di compagnia :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 11/07/2014, 16:22

Si pinkie, il tuo è un discorso particolare perchè sei a rischio ma, normalmente, nessuno consiglia di astenersi nel post ovo in previsione di una possibile gravidanza, credo! :o A meno di fecondazione assistita o particolari problemi, quello non so, io parlo chiaramente del caso in cui sia tutto nella norma come è per vale. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Natalia » 11/07/2014, 16:23

vale811 ha scritto: dice che il suo Gine, primario ultrablasonatoestellato le ha detto che era una minaccia d'aborto causata dallo sperma visto che avevano avuto rapporti dopo il positivo!!! voi come vi comportate nel po??? e dopo??? astinenza o Coito interrotto???

che assurdità!!!!! E' fuori di testa questo qua!! :condannato: :condannato: :condannato: io gli avrei detto di astenersi lui dai rapporti o praticare il coito interrotto! Mamma mia, quanto mi fanno incazzare questi medici, spero di non incontrarne così perchè saranno guai .. per loro :mrgreen:

quando sarò incinta non ho nessuna intenzione di rinunciare al sesso, completo ..niente coito interrotto per carità
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 11/07/2014, 16:25

:si si: :si si: blade io sono d'accordissimo difatti mi riferivo a casi particolari tipo io o problemi al collo uterino e simili.. attenersi alle indicazioni del gine, sempre nel rispetto che dica una cosa sensata.... non come sto tipo di cui parlava vale :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda vale811 » 11/07/2014, 16:29

oh meno male!!! Lui le ha detto che era per quello che aveva rischiato al 1 mese! il progeffik glielo ha dato insieme a spasmex xche lei sin dal 3 mese si sentiva delle contrazioni/crampi e ala fine le ha fatto il cesareo programmato xchè il bambino non accennava a nascere... e li le aveva detto di avere rapporti x indurre... ma nulla! tra qualche gg vado a trovarla e le chiedo bene...

questo è il gine della moglie di Del Piero... per andare da lui devi prenotarti mesi prima!!!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 11/07/2014, 16:32

vale811 ha scritto:questo è il gine della moglie di Del Piero... per andare da lui devi prenotarti mesi prima!!!

...resta il fatto che gli esperti di gravidanza e parto sono le ostetriche e non i ginecologi e, in questo caso, questo mi sembra proprio carente! certo che aveva bisogno di un ginecologo, visti i problemi, ci mancherebbe!! Ma quello che le ha detto e fatto assumere (più che altro il come) mi lascia molte perplessità... :?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 11/07/2014, 16:35

Blade ha scritto:Ma quello che le ha detto e fatto assumere (più che altro il come) mi lascia molte perplessità... :?

:si si: :si si: :si si: :si si: :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 11/07/2014, 16:37

Io apro un invito per un periodo a Londra vitto e alloggio compreso a tutte le ragazze che amano pulire e/o stirare..... quando volete io vi aspetto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 11/07/2014, 16:43

mmmhhh ci potrei anche pensare.... aspè che vedo tra 10gg come sono messa!!!! :D :D :D
vale811

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Greta76 » 11/07/2014, 16:58

vale811 ha scritto: dice che il suo Gine, primario ultrablasonatoestellato le ha detto che era una minaccia d'aborto causata dallo sperma visto che avevano avuto rapporti dopo il positivo!!! voi come vi comportate nel po??? e dopo??? astinenza o Coito interrotto???

Oh mamma Vale, per carità!!! Ma chi è che le dice queste cavolate!...per non dire altro di più pesante! ;) :twisted: :mrgreen:
Ma a meno che non si è sani o ci sono rischi particolari, la donna in PO e durante la gravidanza, può far sesso quanto le pare e addirittura non solo fa bene al bambino, ma porta anche il buon umore!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

vale811 ha scritto: questo è il gine della moglie di Del Piero... per andare da lui devi prenotarti mesi prima!!!

Oh mamma!!! forse si è fatto un bel pò di punture come il suo cliente! :lol: :lol: :lol:

Blade ha scritto: ...resta il fatto che gli esperti di gravidanza e parto sono le ostetriche e non i ginecologi e, in questo caso, questo mi sembra proprio carente! certo che aveva bisogno di un ginecologo, visti i problemi, ci mancherebbe!! Ma quello che le ha detto e fatto assumere (più che altro il come) mi lascia molte perplessità... :?

Grande Blade! :affetto: :affetto: :affetto:

paoletta79 ha scritto: Io apro un invito per un periodo a Londra vitto e alloggio compreso a tutte le ragazze che amano pulire e/o stirare..... quando volete io vi aspetto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ci contare con me!!! :lol: :lol: :lol: Però per una birretta al pubbino ci sto! Anzi sono la prima in fila! :mrgreen: :bacio

vale811 ha scritto:mmmhhh ci potrei anche pensare.... aspè che vedo tra 10gg come sono messa!!!! :D :D :D

Passi anche da me ti prego??!! :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale