ikhnusa - ciclo del 4/04/2014 - POSITIVOOOOOOOOOOO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ikhnusa - ciclo del 4/04/2014 - POSITIVOOOOOOOOOOO

Messaggioda ikhnusa » 11/07/2014, 21:29

Tu di dove sei pinkie?beh è fantastico il fatto che da te diano subito il risultato combinato. Davvero sgallentina stile risultati sono un mistero comunque l importante è avere raggiunto una tranquillità perche come potete immaginare in queste situazioni si sta di cacca.e comunque tornando a quanto hai detto pinkie se mi avessero dato subito il risultato del test combinato col cavolo che facevo villocentesi anche perche da lunedì che l ho fatta ho sempre contrazioni e male alla pancia mentre prima di lunedì sono sempre stata benissimo. Io non voglio pensare che le strutture spingano a fare questi esami anche un pochino a scopo di lucro. La villocentesi costa 1500€. Ma ripeto questo non voglio pensarlo.
ikhnusa

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 11/07/2014, 21:39

Io sono di Verona! La prassi da me sarebbero due appuntamenti separati:
- prima colloquio medico e con psicologo, poi prelievo
- secondo appuntamento eco+tn. Lo stesso gg danno l'esito.
Nel mio ospedale in particolare organizzano 1 giornata ogni circa 3 mesi e fanno tutto in un solo gg... Quindi sarà una giornata lunga.. Pero per fortuna cadeva proprio con la mia settimana e qui di ho prenotato al volo!!! :ok:

Ma tu la villo hai pagato quella cifra????? No perché con meta informazioni (mancava il test combinato...) cacchio gli chiedo il rimborso!!! Ma scherziamo!! Da me so che va da 600 a 1500 dipende da dove lo fai, in ospedale da me al cpu è un'info che non mi hanno dato (o voluto dare)... Quindi lo scoprirò se alla tn qualcosa non andasse bene..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ikhnusa » 11/07/2014, 21:58

No pinkie non ho pagato xke essendo ad alto rischio non pagavo ma cmq la struttura da qualche parte li prende...dalla provincia o dalla regione...non so bene....pero come dicevo non voglio pensare cose del genere...
Sicuramente come fanno da te è MOLTO meglio!!!!è cosi che dovrebbero fare tutti...io non ho avuto nessun colloquio con nessuno psicologo..ho fatto solo eco e misurazione TN e prelievo sangue ( di cui come dicevo mi è arrivato esito una settimana dopo.... Se mi avessero dato il risultato il GG stesso come faranno a te saei stata tranquilla... Al limite sotto controllo x TN spessa e con la consapevolezza di fare ulteriori controlli tipo elettrocardiogramma fetale...ma è tutta un altra cosa che fare venire un infarto a due futuri genitori...x noi qsto è il primo baby eravamo tutti contenti ci siamo presi quel giorno una doccia gelida e andati a casa sconvolti.... Mah guarda l importante è che sia andata e che ci sia un fine positivo anche se sta vicenda mi lascia perplessa :dubbioso:
ikhnusa

Messaggioda ikhnusa » 11/07/2014, 22:01

Comunque ti auguro con tutto il cuore che il tuo bitest vada benissimo... :portafortuna:
Quindi non ti servirà sapere il prezzo hehehe...cmq le donne con i valori a rischio cioè in fascia rossa non pagano ...
ikhnusa

Messaggioda pinkie » 11/07/2014, 22:26

Vero!dimentiavo che con rischio alto te lo passano!!
In pratica da me prima ti parlano dal punto di vista medico e poi psicologo qualora in caso di malattia grave si vagli l'opzione dell'aborto.. Lo trovo giusto comunque che ci sia un certo supporto anche da questo punto di vista. L'ospedale dove vado io è dei preti/suore quindi sono contro l'aborto e in caso dovresti rivolgersi ad un'altra struttura (chiaramente questa è l'ipotesi più dura di tutte!!!) ma in ogni caso ce anche del loro personale presente al colloquio per il supporto religioso. Scegliendo questo ospedale ovviamente ne sono consapevole. :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda ikhnusa » 11/07/2014, 22:37

Fantastico questo ospedale!!! Trovo giustissimo che ci sia un supporto psicologico!....cavoli ci vuole! Sono cose delicate!!! Invece a me è stato detto" immagini di avere un vaso con 74 palline...73 bianche e una nera! Lei pesca e vede lei se rischiare o no....mentre x la villo il rischio è di una su 100..... Ecco il supporto psicologico che ho avuto io! Secondo me hai fatto un ottima scelta con quell ospedale!
ikhnusa

Messaggioda pinkie » 11/07/2014, 23:05

ikhnusa ha scritto:Fantastico questo ospedale!!! Trovo giustissimo che ci sia un supporto psicologico!....cavoli ci vuole! Sono cose delicate!!! Invece a me è stato detto" immagini di avere un vaso con 74 palline...73 bianche e una nera! Lei pesca e vede lei se rischiare o no....mentre x la villo il rischio è di una su 100..... Ecco il supporto psicologico che ho avuto io! Secondo me hai fatto un ottima scelta con quell ospedale!

Se mi dicessero una cosa così credo che io e marito facciamo venire giù l'ospedale ! Siamo entrambi piuttosto "citrati" :lol:
ti dirò mio marito è un po' in crisi per questo colloquio.. Ha paura di essere sommerso di info e che lo "analizzino" ;) pero ecco.. Sa che è l'ospedale migliore che potevamo scegliere! :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda ikhnusa » 11/07/2014, 23:47

Meglio cosi perche almeno sai che sei seguita sotto ogni aspetto : sia medico che psicologico e affronti la cosa con più serenità!
ikhnusa

Messaggioda pinkie » 12/07/2014, 12:18

si hai ragionissima!! sarò in una botte di ferro :imbarazzato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 14/07/2014, 15:53

ikhnusa ha scritto:Fantastico questo ospedale!!! Trovo giustissimo che ci sia un supporto psicologico!....cavoli ci vuole! Sono cose delicate!!! Invece a me è stato detto" immagini di avere un vaso con 74 palline...73 bianche e una nera! Lei pesca e vede lei se rischiare o no....mentre x la villo il rischio è di una su 100..... Ecco il supporto psicologico che ho avuto io! Secondo me hai fatto un ottima scelta con quell ospedale!

:o :shock: :o :shock: :testate: ammazza oh, quanta sensibilità!
Oggi è lunedì e non leggo aggiornamenti...spero proprio sia una cosa positiva, vero??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale